Visualizzazione Stampabile
-
p.s. a che schifo vi siete ridotti! delegittimare il congresso! Il congresso non esiste! VIVA I SOVIET!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
per tutta la questione del regolamento che non sto qui a ripetere...
Questo all'inizio... poi adesso aspetto di vedere il prossimo colpo di mano poi deciderò cosa fare del mio posto di congressista
di tutto questo è stata investita anche la corte...e ha deciso
è illegittima anche quella?
-
Citazione:
Gianfranco
:-0008nno nci capisco piu' nulla su cosa è legittimo e su cosa no! :-0008n:-0008n DECIDETEVI TUTTI
-
Citazione:
Gianfranco
no... ma è una di quelle BELLISSIME sentenze uscite di recente, che rispetto ma non condivido... :rolleyes:
-
-
Citazione:
Ronnie
p.s. a che schifo vi siete ridotti! delegittimare il congresso! Il congresso non esiste! VIVA I SOVIET!
Il congresso l'ha delegittimato chi non ha applicato il regolamento, scusa ma non spettava all'opposizione farlo, capito?
Almeno noi possiamo "ridurci" a qualche schifo, tu ci sei già da tempo con una condotta che farebbe venire l'orticaria anche a Padre Pio in persona!
-
Citazione:
Gualerz
Il congresso l'ha delegittimato chi non ha applicato il regolamento, scusa ma non spettava all'opposizione farlo, capito?
Almeno noi possiamo "ridurci" a qualche schifo, tu ci sei già da tempo con una condotta che farebbe venire l'orticaria anche a Padre Pio in persona!
lascia stare Padre Pio va ;)
-
Citazione:
Gualerz
io padre pio non solo non lo avrei fatto beato ma lo avrei sospeso a divinis prima e scomunicato come eretico poi mentre era ancora vivo... solamente la chiesa decadente del bifolco polacco poteva portare avanti le istanze di uno "stregone" di quel tipo. Metapapero è stato stregonesco quasi quanto lui seminando quella bombetta giuridica.
adesso non crocifiggetemi per le mie idee sul fraticello, piuttosto pensate a quanto è bello il mondo vario
-
Citazione:
Ronnie
padre pio l'orticaria se ce l'aveva ce l'aveva per abitudine igienica tutta sua e non per me
detto questo io padre pio non solo non lo avrei fatto beato ma lo avrei sospeso a divinis prima e scomunicato come eretico poi mentre era ancora vivo...
solamente la chiesa decadente del bifolco polacco poteva portare avanti le istanze di uno stregone.
Metapapero è stato stregonesco quasi quanto lui seminando quella bombetta
Ah, è colpa di MetaPapero se voi non avete applicato il regolamento??? :lol
Questa mi mancava comunque :D
-
Citazione:
Gualerz
Ah, è colpa di MetaPapero se voi non avete applicato il regolamento??? :lol
Questa mi mancava comunque :D
è colpa sua e di spycam sì