Ennessimo regalo dei compagni.
http://www.corriere.it/cronache/07_o...a_cremona.shtm
l
Donna violentata in casa da due stranieri
L'episodio è avvenuto alla periferia di Cremona: la vittima era sola in casa. Aggredita in piena notte
CREMONA - Una donna di circa 40 anni è stata violentata in casa da due stranieri, forse albanesi, penetrati di notte nella sua abitazione. Lo ha raccontato lei stessa ai carabinieri del comando provinciale di Cremona. A seguito dei traumi subiti con l'aggressione la donna è stata medicata al pronto soccorso del maggiore ospedale cittadino.
L'AGGRESSIONE - La vittima della violenza ha spiegato ai militari che che si trovava sola in casa, una villetta alla periferia di Cremona, quando in piena notte i due aggressori sono entrati, l'hanno minacciata, picchiata e violentata selvaggiamente. Non si sa in che contesto lo stupro sia maturato, se la donna conoscesse i suoi aggressori e se i due siano entrati con la forza.
![]()
INDAGINI TOP SECRET - Dopo essersi rivolta ai carabinieri, la donna si è recata all'ospedale, dove ha riferito i fatti anche ai medici. Le forze dell'ordine hanno mantenuto il massimo riserbo sulla vicenda, mentre alcuni particolari sono trapelati all'ospedale. Si è appreso che la donna ha fornito gli inquirenti la descrizione dei violentatori, ma non si sa se siano





Rispondi Citando
