Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Totti su Ibra

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io li ritengo semplicemente due giocatori distinti e separati.
    Ibra è nato attaccante, Totti è stato inventato in quel ruolo solo negli ultimi due anni. Mi piacerebbe giudicarli solo se entrambi avessero giocato nello stesso ruolo per lo stesso periodo di tempo, magari anche a parità di età.
    Ma ora come ora il confronto è difficile.

Quoto, comunque, chi dice che insieme sarebbero fenomenali. Parole sante.

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il giocatore dell'Inter: "Voglio chiudere nel Malmö".

Oggi raggiungerà la Nazionale, Zlatan Ibrahimovic. Ma potrà prendersela con estrema calma visto che per il match di sabato dovrà rimanere "a riposo" vista la squalifica che lo priverà del match contro il Liechtestein

Ma per lui, volare verso la Svezia è sempre un vero piacere. Perche' là ci sono le sue radici, là esiste il campetto di Cronmans Vag, là c'è il centro sportivo che lui stesso ha regalato ai ragazzi della sua città per fare in modo che questi possano giocare e allontanare la delinquenza.

Proprio pensando alla sua Malmö e alle voci di Pallone d'Oro Zlatan si lascia andare ad un pensiero. "Non è una cosa a cui penso costantemente - ha detto - sono gli altri che devono valutare. Ma se dovessi vincere sarebbe il momento più grande della mia carriera. Una carriera che spero di chiudere proprio qui, a Malmö, nella squadra della mia città".

Una città che ha un campetto creato da lui e dedicato ai suoi ragazzi. Un campetto dove è stata eretta una targa ricordo con un messaggio che vale tanto, anzi, tantissimo."Ecco il mio cuore. Ecco la mia storia. Ecco il mio gioco. Portalo avanti".

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io di Zlatan solo una cosa non capisco :
    Perche' vuole chiudere la carriera nella melma?
    Io ci avro' giocato 40 volte,anche nel fango,sotto la pioggia,nei campi a palla a garanzia totale di ristagno li' ,nei prati testati coi metodi piu' avanzati per l'effetto anti-rimbalzo assoluto,e' una esperienza che puo' essere anche romanzistica ed affascinante,Paolo Villaggio ci ha scritto dei libri sopra,ma non capisco perche' Ibrahimovic sia tanto affascinato dalla melma da doverci chiudere la carriera per forza.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Io di Zlatan solo una cosa non capisco :
    Perche' vuole chiudere la carriera nella melma?
    Io ci avro' giocato 40 volte,anche nel fango,sotto la pioggia,nei campi a palla a garanzia totale di ristagno li' ,nei prati testati coi metodi piu' avanzati per l'effetto anti-rimbalzo assoluto,e' una esperienza che puo' essere anche romanzistica ed affascinante,Paolo Villaggio ci ha scritto dei libri sopra,ma non capisco perche' Ibrahimovic sia tanto affascinato dalla melma da doverci chiudere la carriera per forza.
    Cmq,tanto per comprendere che chi vota al Fifa World Player è un ammasso di incompetenti... nominati solo giocatori del Milan e Buffon e Cannavaro(ormai spagnolo), esclusi IBRAHIMOVIC e TOTTI (scarpa d'oro europea.. voglio dire, magari non lo fai vincere,ma eliminare dalla lista chi ha SEGNATO DI PIù IN EUROPA,la dice lunga).
    Direi che in segno di lutto si può pure chiudere il topic..

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TeRRoRaGe Visualizza Messaggio
    Cmq,tanto per comprendere che chi vota al Fifa World Player è un ammasso di incompetenti... nominati solo giocatori del Milan e Buffon e Cannavaro(ormai spagnolo), esclusi IBRAHIMOVIC e TOTTI (scarpa d'oro europea.. voglio dire, magari non lo fai vincere,ma eliminare dalla lista chi ha SEGNATO DI PIù IN EUROPA,la dice lunga).
    Direi che in segno di lutto si può pure chiudere il topic..
    Hai ragione ,Ibrahimovic e Totti esclusi e' uno scandalo.
    E mi sembra che si pompi anche in direzione anti-campionato italiano,ultimamente.
    Solo Milan rispettato automaticamente perche' campione d'Europa,ma a quei 2 si preferiscono buoni giocatori e niente piu' ,che fanno qualcosa in Premier e Liga.

Ora:
    No so se c'entrava c'entrava col mio post cosi' direttamente da quotarlo,ma ,in qualche modo, forse si.
    Probabilmente mi rendero' conto della connessione logica tra 3 o 4 giorni,di notte ,prima di andare a letto.

Comunque hai ragione.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steppen Visualizza Messaggio
    Hai ragione ,Ibrahimovic e Totti esclusi e' uno scandalo.
    E mi sembra che si pompi anche in direzione anti-campionato italiano,ultimamente.
    Solo Milan rispettato automaticamente perche' campione d'Europa,ma a quei 2 si preferiscono buoni giocatori e niente piu' ,che fanno qualcosa in Premier e Liga.

Ora:
    No so se c'entrava c'entrava col mio post cosi' direttamente da quotarlo,ma ,in qualche modo, forse si.
    Probabilmente mi rendero' conto della connessione logica tra 3 o 4 giorni,di notte ,prima di andare a letto.

Comunque hai ragione.
    ahahahahaahahah
    vabeh,FORSE direi di dovermici mettere anche io a trovare la connessione logica.. magari SEMPLICEMENTE ho quotato per sbaglio l'ultimo post...

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Intanto all'Inter, Ibrahimovic è diventato la chioccia di Adriano, che potrebbe tornare titolare nella prossima trasferta di Reggio Calabria. Zlatan non molla un attimo il brasiliano sulla via del recupero ed è in pratica il suo tutor personale.
    L'agente di Adriano, Gilmar ringrazia lo svedese: "Ibra continua a stimolarlo e ad aiutarlo. Nell'ultimo periodo è stato molto importante il suo sostegno".
    (Corriere dello Sport)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12