Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson un l'ha postato ancora nessuno il cadavere di quel criminale, lo faccio io? :D Voilà http://politically-scorrect.ilcannoc...%20Loreto2.jpg
Citazione: Originariamente Scritto da portiere Voilà Sei un mito...
Vergognatevi
.
Citazione: Originariamente Scritto da compagna Non credo che gli attacchi d'asma siano una cosa su cui ci sia da fare battute, poi vedete voi. io sono asmatico e non ci vedo nulla di amle e poi, in effetti, l'espressione è quella :-0008n:-0008n
Citazione: Originariamente Scritto da compagna Vedo che lo stato confusionale che contraddistingue i tuoi post permane...Te n'eri andata tu, non io:rolleyes: Citazione: Originariamente Scritto da Vir1984 Vedi...tra stato confusionale e maleducazione preferisco di gran lunga la prima... Una comincia con le migliori intenzioni...ma dopo...deve tornare sui suoi passi :rolleyes: donne non cominciate su... :)
che bello finalmente si ride :)
Citazione: Originariamente Scritto da compagna Sei arrivata con l'esplicito intento di provocare, e su un 3d commemorativo...Evita di parlare a me di maleducazione. Citazione: Originariamente Scritto da compagna Vabbè va, perchè sei te faccio eccezione:D Ehi, mi snobba. :-01#53 :-01#53 Strnz... :mad:
il fango chi lo porta?
Citazione: Originariamente Scritto da azerty Ehi, mi snobba. :-01#53 :-01#53 Strnz... :mad: Povero Azerty....:fru