http://www.youtube.com/watch?v=OYYKNnEMrG0
http://www.youtube.com/watch?v=SynVFM_6ezk
Ancora con 'ste agiografie?
lUCA...che d3lusione...
Originariamente Scritto da Vir1984 lUCA...che d3lusione...
impossibile resistere a una foto così!
Faccina di msn che dice nono....
Scusa compagna... Chi è quel tizio col basco?
Originariamente Scritto da lucaBI 640 ? 480 : true);" /> Tra le due versioni a me piace più questa...l'espressione che ha è qualcosa di indescrivibile...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum