Teoria del Gender: secondo voi la famiglia "classica" è in pericolo di estinzione?
ps: La teoria del gender è un'idea che sostiene la non-esistenza di una differenza biologica tra uomini e donne determinata da fattori scritti nel corpo, bensì che gli uomini e le donne sono uguali da ogni punto di vista; rimane la differenza morfologica, ma non conta niente. Invece la differenza maschile/ femminile è una differenza prettamente culturale, cioè gli uomini sono uomini perché sono educati da uomini, le donne sono donne perché sono educate da donne.




Rispondi Citando
