SI è in pericolo di estinzione
NO non è in pericolo di estinzione
Non lo so
A me frega zero della famiglia








forse questo non è il forum adatto per parlare seriamente di queste cose e i grossi esperti non ci vengono


La famiglia non è messa in pericolo dalla teoria del gender, che comunque resta una puttanata da estirpare con ogni mezzo.
Che non provino a propinarla alle mie criature.
Il formarsi di famiglie normali oggi è ostacolato dall'egoismo e/o dalla scarsità di risorse economiche. Il resto sono balle.




ora vanno di moda pure le seguenti distinzioni;
https://it.wikipedia.org/wiki/Identi..._in_Thailandia
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


basta una puntata di South park per spiegare la stupidità del genderismo.
se esiste una minaccia alla famiglia è che si è persa la fede nel futuro. in troppi hanno paura del domani e chi ha paura del domani non fa figli. e non mette su famiglia.




La teoria del gender è stata inventata dalla chiesa cattolica solo per impaurire i benpensanti.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png