Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Date Le Dimissioni !!!

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Date Le Dimissioni !!!

Mi era stato fissato un’appuntamento al reparto di Radiologia Centrale del Policlinico Umberto I alle ore 9,30, per effettuare una risonanza magnetica con contrasto. Alle 8,e 30 ricevo una telefonata nella quale mi chiedono di essere puntuale. Arrivo alle ore 9,15, faccio presente di essere arrivata, mi dicono che c’è un piccolo ritardo, dovrò attendere un’ora. Nel frattempo mio marito va allo sportello per fare timbrare l’impegnativa, c’è una lunghissima fila, dinnanzi a lui ci sono 142 persone in attesa. Alle dieci e mezzo, mi rifaccio viva, chiedo se l’attesa è ancora lunga, mi rispondono di “ pazientare “. Nel frattempo chiedo dove sia il bagno, mi viene risposto che nel reparto non c’è, mi danno l’indicazione di quello più vicino al quale posso accedere. Non ve ne descrivo le condizioni, mi limito a dirvi…che tra l’altro lo scarico non era funzionante.
    Alle 11,20, stanca ( digiuna dalla sera precedente ), ribusso alla porta, e piuttosto sgarbatamente mi viene risposto che dinnanzi a me ci sono ancora 2 o 3 persone, faccio il conto e comprendo che ad essere ottimista, prima delle 15 difficilmente ne vengo fuori .
    Intanto è tornato mio marito, dopo 2 ore di fila, con uno stratagemma è riuscito a farsi timbrare l’impegnativa.
    E ‘ la quarta volta che mi reco nel reparto di Radiologia Centrale del policlinico, e tutte le volte è sempre la stessa storia! Basta, non ce la faccio più, vado via.
    Io ho il dovere di essere paziente solo con me stessa, con la mia patologia !
    Non ho il dovere di esserlo con l’incuria, l’ignavia, la disorganizzazione di un sistema sanitario che non ha alcun rispetto per il cittadino paziente.
    Non ho il dovere di essere paziente nei riguardi del Ministro della Sanità, nel Presidente della Regione, nell’ Assessore alla Sanità e nel direttore Sanitario del Policlinico Umberto I, che permettono l’esistere e il persistere di questa situazione
    Io cittadina paziente chiedo : LE VOSTRE DIMISSIONI

Free Tibet!
    www.siciliaindipendente.org Agnes velhom age, bureita dadenami. Eka esti, metere Trinacie geped. Ais darna Trinacie uie, iti Talia tebei, ahita Talia praarei, viadis Talia aite esti. Zudai esti. Puri Trinacie ires.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Queste sono le conseguenze di un "sistema italia" che ha l'etica e la pratica di un sistema mafioso. Per timbrare un foglio ci vuole uno stratagemma o un amico, si deve sottostare alla violenza verbale e al degrado fisico, e si può reagire solo violentemente, con l'effetto di essere sopraffatti. Così, chi resta si adegua, gli altri emigrano, e il sistema si autoperpetua ed alimenta. Vergogna.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito e dimissioni siano!!!!!!!

[SIZE=3]
    Citazione Originariamente Scritto da Neva[/SIZE
    ;6449338]
    Non posso meravigliarmi per quello che ti è capitato. Ne succedono continuamente, a tanti malati, che non hanno però il coraggio di urlare queste ingiustizie. Come presidente dell'ALIS ho preparato un esposto indirizzato al Direttore sanitario del policlinico, all'assessore alla sanità della regione Lazio e al Tribunale per i diritti del malato. Penso che l'invierò anche alle cronache romane dei nostri quotidiani. Queste sono le nostre forze attualmente, ma spero che presto, crescendo sempre di più, potremo anche fare un bel volantinaggio davanti gli uffici del direttore sanitario. Ma non è detta l'ultima.
    Anzi, ti prego di telefonarmi così cercheremo di organizzarci meglio.
    Sul fronte della nostra cara Anna, ho sentito la responsabile del servizio sociale del IX° municipio e mi ha assicurato che stanno facendo di tutto per farla entrare presso la casa famiglia di sant'egidio. Il direttore ha preso nota, ma posti in questo momento non ce ne sono. Nel frattempo si cerca anche per altre soluzioni. Una donna, va a fare le pulizie una volta a settimana, due volte ci vanno gli operatori della coperativa incaricata dai servizi sociali, ogni tanto ci vanno anche delle ragazze della caritas e si stanno organizzando anche delle signore delle dame di san vincenzo di paoli. Per ora è tutto, ma stiamo vedendo come sbiancare la stanza che si è liberata (era occupata da un gatto) così da poter cercare una signora che in cambio dell'ospitalità le farà da compagnia.
    E' tutto per ora.A presto Neva.
    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Mi era stato fissato un’appuntamento al reparto di Radiologia Centrale del Policlinico Umberto I alle ore 9,30, per effettuare una risonanza magnetica con contrasto. Alle 8,e 30 ricevo una telefonata nella quale mi chiedono di essere puntuale. Arrivo alle ore 9,15, faccio presente di essere arrivata, mi dicono che c’è un piccolo ritardo, dovrò attendere un’ora. Nel frattempo mio marito va allo sportello per fare timbrare l’impegnativa, c’è una lunghissima fila, dinnanzi a lui ci sono 142 persone in attesa. Alle dieci e mezzo, mi rifaccio viva, chiedo se l’attesa è ancora lunga, mi rispondono di “ pazientare “. Nel frattempo chiedo dove sia il bagno, mi viene risposto che nel reparto non c’è, mi danno l’indicazione di quello più vicino al quale posso accedere. Non ve ne descrivo le condizioni, mi limito a dirvi…che tra l’altro lo scarico non era funzionante.
    Alle 11,20, stanca ( digiuna dalla sera precedente ), ribusso alla porta, e piuttosto sgarbatamente mi viene risposto che dinnanzi a me ci sono ancora 2 o 3 persone, faccio il conto e comprendo che ad essere ottimista, prima delle 15 difficilmente ne vengo fuori .
    Intanto è tornato mio marito, dopo 2 ore di fila, con uno stratagemma è riuscito a farsi timbrare l’impegnativa.
    E ‘ la quarta volta che mi reco nel reparto di Radiologia Centrale del policlinico, e tutte le volte è sempre la stessa storia! Basta, non ce la faccio più, vado via.
    Io ho il dovere di essere paziente solo con me stessa, con la mia patologia !
    Non ho il dovere di esserlo con l’incuria, l’ignavia, la disorganizzazione di un sistema sanitario che non ha alcun rispetto per il cittadino paziente.
    Non ho il dovere di essere paziente nei riguardi del Ministro della Sanità, nel Presidente della Regione, nell’ Assessore alla Sanità e nel direttore Sanitario del Policlinico Umberto I, che permettono l’esistere e il persistere di questa situazione
    Io cittadina paziente chiedo : LE VOSTRE DIMISSIONI

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicheja Visualizza Messaggio
    Così, chi resta si adegua,
    Questo è il problema, " ci si adegua ", si accetta supinamente tutto.
    Viene quasi considerato " normale " qualsiasi disservizio, sorpruso o sopraffazione. Si ha " bisogno" , si è deboli e si tace

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMILIANO1 Visualizza Messaggio
    [size=3]
    Grazie Rosario,
    come ALIS stiamo muovendo i primi passi, ma credo che abbiamo imboccato la via giusta.
    Un ' abbraccio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MASSIMILIANO1 Visualizza Messaggio
    [size=3]
    com'è che qui ti piace? mi piacerebbe vederti anche dall'altra parte un pò più spesso... perchè non ci sei?
    gufo - cristiano

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Il Gufo Visualizza Messaggio
    com'è che qui ti piace? mi piacerebbe vederti anche dall'altra parte un pò più spesso... perchè non ci sei?
    gufo - cristiano
    Cristiano, credo davvero che tu abbia passato una giornata " cattiva ". E giacché mi piace motivare ciò che dico, te lo dimostro:
    -Rosario ha postato un post di commento al 3d " Dimettetevi tutti " sia quì che " altrove ". Altrove l'ha postato alle ore 14,16, quì alle 21,38, ben sette ore e ventidue minuti dopo. E tu lo sapevi benissimo visto che hai " altrove" risposto al suo commento alle 3,16, e qui sette minuti dopo alle 3,23.
    A parte il fatto, che ciascuno è libero di scrivere " dove, come e quando " vuole, il che vale anche per Rosario, il tuo commento qui, e altrove ,è stato perlomeno inappropriato e infondato.
    Spero ,che tu non abbia più " giornate cattive ", e spero di rileggere presto il Cristiano di sempre, quello che io conosco, ed al quale voglio bene

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Cristiano, credo davvero che tu abbia passato una giornata " cattiva ". E giacché mi piace motivare ciò che dico, te lo dimostro:
    -Rosario ha postato un post di commento al 3d " Dimettetevi tutti " sia quì che " altrove ". Altrove l'ha postato alle ore 14,16, quì alle 21,38, ben sette ore e ventidue minuti dopo. E tu lo sapevi benissimo visto che hai " altrove" risposto al suo commento alle 3,16, e qui sette minuti dopo alle 3,23.
    A parte il fatto, che ciascuno è libero di scrivere " dove, come e quando " vuole, il che vale anche per Rosario, il tuo commento qui, e altrove ,è stato perlomeno inappropriato e infondato.
    Spero ,che tu non abbia più " giornate cattive ", e spero di rileggere presto il Cristiano di sempre, quello che io conosco, ed al quale voglio bene
    Aggiungo una postilla a quanto suddetto, anzi una domanda:
    - Come mai Cristiano " altrove " non hai mai scritto nulla sulla cannabis,
    neanche il più piccolo accenno all'eventuale uso terapeutico ?
    Come è diverso il Cristiano di " quì " da quello da "altrove " !!!