Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Sarrebal

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Se intendi babel fish,le sue traduzioni sono penose,comunque il senso è già chiaro leggendolo,polemizza con certe interpretazioni date da goal.com(che per la cronaca,ma questo lo aggiungo io,spesso riporta pari pari i link della cazzetta)
    e fa delle puntualizzazioni sui torti subiti in quest'avvio di campionato.
    Molto interessante a mio avviso è questa parte :

The actual Calciopoli sentence from the federal courts can be viewed by anyone on the FIGC's official website in the archive section where such a notion is completely dismantled by statements like:
    - Pg 74-75 there was no "cupola" or "Moggi System"
    - Pg 76 no proof article 6 violations (match fixing) against Juventus
    - Pg 83 referee selections were done in accordance with the rules of the FIGC
    - Pg 101 the yellow cards were not organized.
    - Pg 61 states that Juventus was not responsible for the salvation of Fiorentina after the De Santis-influenced game between Lecce and Parma that finished in a tie allowing the Viola to survive in Serie

dove dice che si può leggere sul sito della FIGC nelle sezione documenti archiviati ,che non c'era alcuna cupola,nessuna violazione art 6,le scelte degli arbitri erano perfettamente legali,i cartellini gialli non erano premeditati e che la Juventus non è responsabile della vicenda che portò alla salvezza della Fiorentina col risultato di Lecce-Parma(caso legato all'arbitro De Santicis).

poco fa ho letto in "quel sito amico" anche questo,...tanto per sfatare un'altra penosa accusa...
    http://download.ju29ro.com/verbali_interro...o_Paparesta.pdf

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    poco fa ho letto in "quel sito amico" anche questo,...tanto per sfatare un'altra penosa accusa...
    http://download.ju29ro.com/verbali_interro...o_Paparesta.pdf
    A me queste cose da un lato danno soddisfazione ,ma dall'altro rendono nervoso.
    Ma porcamiseria quella specie di avvocato che ingaggiarono che come prima cosa chiese la B a -30.....
    Spero che un giorno verrà fuori la verità su chi ha voluto eliminare la Juventus,gente molto ma molto vicina alla società...prima ancora di Moratti i principali nemici li abbiano avuti e li abbiamo ancora in casa.

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    insomma, un sito che traduce world cup con la tazza del mondo non è molto comprensibile, meglio l'inglese.

quando non traduce "fan" con "ventilatore"....

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

guarda è che son pigra, ma con Altavista potrei arrangiarmi, magari non è precisissimo, ma il senso lo si capisce....per quanto riguarda la sciarpa io sto bene solo con i colori bianconeri, rivolgi pure le tue attenzioni altrove, passi lunghi e ben distesi, qua non s'imbarca cucchi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=Paolo82;6450708]

in sintesi nulla di nuovo, i soliti argomenti basati su una analisi delle 7 partite giocate finora e una polemica contro lo scandaloso atteggiamento della stampa che sta a vivisezionare solo le partite della juve alla ricerca di errori arbitrali.Ovviamente sottolinea come Udinese-Juventus sia l'unica partita in cui non ci sono stati errori a detta della stampa. quote]
    --------------------------------------------------------

Già...è proprio quello che ho scritto altrove.

Essendo tanti i tifosi Juventini in Italia e oltre confine, basterebbe fare opera di boicottaggio coordinato scientificamente di tutte quelle trasmissioni e quei giornali che ci remano contro solo per partito preso e a prescindere ( Gazzetta dello Sporc , Controcampo, Franco Rossi ecc ecc. ).
    Quando i dati auditel scenderanno paurosamente o le vendite delle copie di certi giornali si dimezzeranno di botto...forse si imporrà, in alcuni, una riflessione più imparziale e meno dettata da mero spirito anti-bianconero...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo82 Visualizza Messaggio
    piuttosto che vederla allo stadio con il cappio al collo gliela traduco io gratis.

in sintesi nula di nuovo, i soliti argomenti basati su un analisi delle 7 partite giocate finora e una polemica contro lo scandaloso atteggiamento della stampa che sta a vivisezionare solo le partite della juve alla ricerca di errori arbitrali.Ovviamente sottolinea come Udinese-Juventus sia l'unica partita in cui non ci sono stati errori a detta della stampa. Parte tutto dall'antijuventinitàdi goal.com cui Solinas vule replicare.
    Pur di non vedere la Pensy in quella situazione siamo corsi a tradurre tutti
    In effetti sarebbe un sacrilegio

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio

in sintesi nulla di nuovo, i soliti argomenti basati su una analisi delle 7 partite giocate finora e una polemica contro lo scandaloso atteggiamento della stampa che sta a vivisezionare solo le partite della juve alla ricerca di errori arbitrali.Ovviamente sottolinea come Udinese-Juventus sia l'unica partita in cui non ci sono stati errori a detta della stampa. quote]
    --------------------------------------------------------

Già...è proprio quello che ho scritto altrove.

( Gazzetta dello Sporc , Controcampo, Franco Rossi ecc ecc. ).
    Io Franco Rossi non so manco chi sia.
    Come vedi boicotto più di te,impegnati di più

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Pur di non vedere la Pensy in quella situazione siamo corsi a tradurre tutti
    In effetti sarebbe un sacrilegio

dovrei infuriarmi come na bestia pensare che mi crediate capace de na roba del genere la mia simpatia nei confronti di Lego, peraltro un intertrista anomalo, non può e andrà che al di là di questo e altro sito.....Dio mi è testimone se non dico la verità

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dovrei infuriarmi come na bestia pensare che mi crediate capace de na roba del genere la mia simpatia nei confronti di Lego, peraltro un intertrista anomalo, non può e andrà che al di là di questo e altro sito.....Dio mi è testimone se non dico la verità
    Lo sappiamo,lo sappiamo,ma non volevamo in ogni caso che avessi un qualunque debito con un intertrista...che per quanto anomalo possa essere(per me gli intertristi son tutti uguali),sempre tifoso della banda degli onesti è!

Notte gente e FORZA JUVE!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io Franco Rossi non so manco chi sia.
    Come vedi boicotto più di te,impegnati di più
    Hai ragione...ma per combattere il nemico devi anche un po' conoscerlo...e ora infatti lo evito.
    Franco Rossi ha pure un sito ed è un giornalista che abbaia sempre contro la Juve su reti locali lombarde assieme a ex-calciatori scoppiati come Gambaro e a un comico conduttore con occhiali grossi e una parrucca bianca spelacchiata in testa.
    Unica persona perbene, lì sopra : il giudice Calabrò ( juventino ).

Il resto sono interisti e milanisti travestiti da opinionisti imparziali....

Il boicottaggio , da tempo, è in atto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima