Tanti cari auguri, amico mio
Buon compleanno!


Tanti cari auguri, amico mio
Buon compleanno!


Tanti auguri sor Pompo'!!!!!
![]()
"Bad karma"
E' er compleanno der Sior Pompò???
Tanti Auguri!!!


Tantissimi auguri, Pomponio!![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.


augurissimi sor pomponio!! :gluglu: alla sua! e mi raccomando solo acqua LISSSSIA.![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..




Tanti tanti tanti ma proprio tantiiiiiiiissimi auguri al mio vecchietto () preferito....e un abbraccio di cuore.
:
(e qui mi fermo che altrimenti impasto il 3d di melassa)


Buon Compleanno Pomponio !!
Gli auguri avrei preferito farteli di persona sabato sotto al palco del P.E. ... peccato tu abbia da fare.
Però una scappata ...hefico: ... se tu volessi ...
Ultima modifica di Lupo; 18-03-10 alle 11:06


Auguroni Pomponio!
Brindiamo insieme, va...
![]()


Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO