io il mio V-Culo POL dei lo dico a :
Gen. Roberto Speciale
V-Culooooooooooooooooooooooo


io il mio V-Culo POL dei lo dico a :
Gen. Roberto Speciale
V-Culooooooooooooooooooooooo


non ti bastava essere terrone e di sinistra? pure recchione.....
-N-


E pure interista.









