Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Che culo!

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Che culo!

In tutto il mondo nascono alghe che hanno un sacco di proprietà terapeutiche, NOI NO! noi le abbiamo, grazie a mamma natura, radioattive! così sembra in base agli ultimi studi sui fondali dell'arcipelago della Maddalena, che indicano una percentuale di "torio 234" in dosi "massicce", ma il tutto, non vi scaldate cari pellitti, perchè se vi volete incazzare con qualcuno, rivolgetevi al Padre Eterno!
    saludi
    P.S. non sarà mica risentito che De Andre' gli ha consigliato di farci il paradiso terrestre?

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il bello sai quale Amsi?
    È che lo stato e la regione si sono detti da soli che va tutto bene e noi che leggiamo per conoscenza le missive che mandano a loro stessi dobbiamo felicitarcene...

che strano modo di ragionare queste istituzioni...

çau L

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Che culo!

Originally posted by amsicora
    In tutto il mondo nascono alghe che hanno un sacco di proprietà terapeutiche, NOI NO! noi le abbiamo, grazie a mamma natura, radioattive! così sembra in base agli ultimi studi sui fondali dell'arcipelago della Maddalena, che indicano una percentuale di "torio 234" in dosi "massicce", ma il tutto, non vi scaldate cari pellitti, perchè se vi volete incazzare con qualcuno, rivolgetevi al Padre Eterno!
    saludi
    P.S. non sarà mica risentito che De Andre' gli ha consigliato di farci il paradiso terrestre?
    Ma no cumprendis una cipudda oh Amsì, perchè non ti fidi dei nostri governanti italiani?!!!
    Guarda che le alghe radioattive sono una ricchezza per il popolo sardo!!! Le puoi raccogliere e usarle per farti la TAC, la Risonanza Magnetica ecc ecc... insomma con un pò di fai da te risparmi pure sulle spese sanitarie!!! Oltretutto le puoi vendere alle centrali nucleari per farci energia "pulita"... Insomma sono una vera fonte di occupazione!
    E poi diciamocelo, a parte la Polinesia Francese, siamo gli unici ad avere questa rare ed utili alghe nei nostri mari color smeraldo...

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Che culo!

Originally posted by Cristianu
    Ma no cumprendis una cipudda oh Amsì, perchè non ti fidi dei nostri governanti italiani?!!!
    Guarda che le alghe radioattive sono una ricchezza per il popolo sardo!!! Le puoi raccogliere e usarle per farti la TAC, la Risonanza Magnetica ecc ecc... insomma con un pò di fai da te risparmi pure sulle spese sanitarie!!! Oltretutto le puoi vendere alle centrali nucleari per farci energia "pulita"... Insomma sono una vera fonte di occupazione!
    E poi diciamocelo, a parte la Polinesia Francese, siamo gli unici ad avere questa rare ed utili alghe nei nostri mari color smeraldo...

NO! sesi tui ki no asi cumprendiu una cipudda! ki mi da depu pigai cun is ominis, mannus ki sianta, medas ki sianta, mi doi ponju cumneti apu sempri fatu, ma ki mi depu ponni cun Deus ... no! m'anti nau cà un'orta unu piçokeddu du adi fatu arrennegai ... mi parit ki si tzerriada Lutziferu, di adi donau una bussinada ... funti ancora cikendiddu!

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

o Amsi ma tui sesi in roma ?

si podimos atopare crachi die ?

saludos...

L

Jùliu Kerki
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lutzianu
    o Amsi ma tui sesi in roma ?

si podimos atopare crachi die ?

saludos...

L
    eia, seu a Roma, seu andau a medas atobiùs de iRS puru, de dominigu ( no custu ki benit) si podeus biri candu ollisi, abetu ki mi fetzasta sciri.
    saludi

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

a luego tando..

L

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel forum principale di POL è in atto una discussione inerente:

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=95930

[Siccome io ed altri forumisti abbiamo appurato che in detto forum esiste una repressione nei confronti della lingua sarda (nonostante siano invece accettati post in qualsiasi altra lingua), vi consiglio di scrivere interventi SOLO ed esclusivamente in italiano, pena la rimozione del post in sardo da parte della moderazione...]

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

O Cristianu, chi d'ada iscrittu custu ?

"[Siccome io ed altri forumisti abbiamo appurato che in detto forum esiste una repressione nei confronti della lingua sarda (nonostante siano invece accettati post in qualsiasi altra lingua), vi consiglio di scrivere interventi SOLO ed esclusivamente in italiano, pena la rimozione del post in sardo da parte della moderazione...]"

salude

L

Indipendentista sardu
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Lutzianu
    O Cristianu, chi d'ada iscrittu custu ?

"[Siccome io ed altri forumisti abbiamo appurato che in detto forum esiste una repressione nei confronti della lingua sarda (nonostante siano invece accettati post in qualsiasi altra lingua), vi consiglio di scrivere interventi SOLO ed esclusivamente in italiano, pena la rimozione del post in sardo da parte della moderazione...]"

salude

L
    Lo ho scritto io. Per avvisare i forumisti che già non lo sapevano (o lo avevano sperimentato) che se interverranno in sardo sul forum Principale di POL, l'amminiztrazione provvederà tempestivamente a cancellare il loro post... Anche se è un post che avete impiegato molto per scriverlo, e magari non è totalmente in sardo...
    ...sperimentato più e più volte, alle mie richieste di spiegazioni mai nessuna risposta... anzi se lo facevo notare su thread stesso mi cancellavano anche la mia richiesta di spiegazioni! E faccio notare che il Principale mediamente è un forum molto "aperto", almeno a giudicare da come evolvono sistematicamente le discussioni, ovvero in insulti tra destra e sinistra, tra italiani del nord e italiani del sud, ecc ecc... faccio inoltre notare che ho visto post scritti in varie lingue straniere che non sono stati censurati.

Abbiamo già discusso di questa faccenda nel forum regionale, ed aalmeno io ho appurato che è inspiegabile questo atto di censura verso la lingua sarda, nonostante di fatto essa sia una delle lingue ufficiali (anche se "minoritaria") dello Stato Italiano.

Volevo appunto solo avvisare chi non lo sapeva che esiste questa singolare "tendenza" che noi sardi abbiamo rilevato in quel forum, che è anche il forum più importante (e al di là di rare eccezioni anche il più volgare) di POL.

Scusate il tono polemico, ma mi piace la trasparenza e la giustizia, e quando questa viene meno me lo lego al dito...

(questa mia parentesi è un tantino OT )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima