Originariamente Scritto da Hrodland Verissimo! Facciamo Toninuccio presidente della sezione laziali di pol! Grazie grazie... Assumo la caric con piacere!!!
Comuqnue abbiamo trovato un bel passatempo...
Originariamente Scritto da Hrodland Verissimo! Facciamo Toninuccio presidente della sezione laziali di pol! Il Presidente della sezione laziali è solo...... [SILVIA] GEPPO!!!!!!!!!!!!!![/SILVIA]
Originariamente Scritto da Toninuccio Comuqnue abbiamo trovato un bel passatempo... QUESTA SETTIMANA NON ABBIAMO NIENTE DA FARE.......
Originariamente Scritto da gerardo1961 Il Presidente della sezione laziali è solo...... [silvia] GEPPO!!!!!!!!!!!!!![/silvia] Quoto
Originariamente Scritto da gerardo1961 Io se do i soldi li dò per amore della MIA Lazio...allora sai che te dico..... Sarà pure per amore della Lazio, ma vanno nelle tasche di lotito!!! Geppo!!!
Originariamente Scritto da geppo Sarà pure per amore della Lazio, ma vanno nelle tasche di lotito!!! Geppo!!!
...ho letto attentamente sto topic...vorrei solo dire questo... ONORATO DE FA PARTE DE STA BANDA DE MATTI !!!!!
Originariamente Scritto da dynamoneno ...ho letto attentamente sto topic...vorrei solo dire questo... ONORATO DE FA PARTE DE STA BANDA DE MATTI !!!!! Matto a chi? Io sono solo pazzo!!!
Originariamente Scritto da Toninuccio Matto a chi? Io sono solo pazzo!!!
Regole del Forum