Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
senzanome
se è un uomo di destra che stia a dx! che cavolo vuole da noi
tienitelo buono finchè dura...
-
Citazione:
Lollo87Lp
Mio dio, lo sto sentendo a Matrix... :eek:
Alla domanda "ma lo farebbe un governo con Berlusconi?" ha risposto poco fa "io non ho pregiudizi su nessuno, l'unico Paese con i comunisti oltre a Cuba è l'Italia e bisogna che non ci siano più neanche in Italia" :confused:
Questo qua ce la mette in quel posto ancora una volta, state a vedere...
Ricordati questo proverbio :
" Quanto ti sta entrando in quel posto anche il vento aiuta alzandoti la camicia " ( confucio )
-
Citazione:
unione.s
Di Pietro sta perdendo colpi e sta deludendo molto.
Eppure è sempre più popolare.
Due anni fa pensavo che il suo partito si sarebbe estinto. Invece non soltanto è sopravvissuto brillantemente alle politiche, ma come politico è diventato più abile; il suo partito è andato bene sia nell'ultima tornata di elezioni amministrative ed è l'unico partito dell'Unione (definirlo di sinistra, o persino di centrosinistra, è azzardato) che cresce anche nei sondaggi.
A parte questo, mi spiegate perché Di Pietro dovrebbe fare l'intransigente dell'Unione, in una situazione in cui abbiamo un PD in cui Enrico Letta ha chiamato Follini ad aderire e Follini ha aderito, lo stesso Enrico Letta dice che vorrebbe Tremonti e Pierferdinando Casini nel centrosinistra, Rutelli parla di "alleanze di nuovo conio" e Veltroni dice che vedrebbe bene la moglie di Berlusconi nel PD?
-
Citazione:
Alberich
Oh bella, e che cazzo c'entro io, adesso? :confused:
tu c'entri sempre.
Perchè non critichi solo il Di Pietro uomo politico(cosa legittima e condivisibile),ma Mani Pulite e il ruolo svolto da Di Pietro in tale occasione
-
Citazione:
blob21
tu c'entri sempre.
Perchè non critichi solo il Di Pietro uomo politico(cosa legittima e condivisibile),ma Mani Pulite e il ruolo svolto da Di Pietro in tale occasione
:confused:
-
Citazione:
gfieramosca
Ricordati questo proverbio :
" Quanto ti sta entrando in quel posto anche il vento aiuta alzandoti la camicia " ( confucio )
Come disse Confucio, ogni bucio è bucio :D
-
-
Citazione:
Alberich
:confused:
mi baso su quanto hai scritto in 5 anni di Pol
-
Citazione:
blob21
mi baso su quanto hai scritto in 5 anni di Pol
Strano che nei tuoi discorsi ti limiti a fare delle caricature di quanto affermato da altri.
Non lo fai mai...
-
Comunque mi interessa un punto: criticare Di Pietro uomo politico è legittimo, dice blobbe. Criticare Di Pietro pm e manipulite no?