Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
senzanome
ma scusate mi potete dire cosa c'entra il giustizialismo mangallenatore di dipietro con gli ideali della sinistra politica? solo in italia può accadere che uno con gli ideali simili a quelli di giuliani stia a sx
Non dovrebbe entrarci nulla. D'altra parte, cosa c'entra la con la sinistra la Binetti, numeraria dell' opus dei, organizzazione che, nei governi del dittatore fascista sanguinario Francisco Franco, alleato di Hitler e Mussolini, aveva almeno sei ministri,? Nulla! Ma in Italia c'è di tutto di più.
-
Citazione:
Alberich
Comunque mi interessa un punto: criticare Di Pietro uomo politico è legittimo, dice blobbe. Criticare Di Pietro pm e manipulite no?
dipende da quali argomenti si utilizzino per criticare il Di Pietro pm e Mani Pulite.
Tu ad esempio quali critiche muovi al fenomeno Mani Pulite e al magistrato di Pietro?
-
Citazione:
blob21
dipende da quali argomenti si utilizzino per criticare il Di Pietro pm e Mani Pulite.
Tu ad esempio quali critiche muovi al fenomeno Mani Pulite e al magistrato di Pietro?
Non so...dimmelo tu, visto che hai già deciso che sono contro manipulite, contro il pm Di Pietro e che le mie argomentazione sono pretestuose e inaccettabili.
-
Citazione:
bsiviglia
Non dovrebbe entrarci nulla. D'altra parte, cosa c'entra la con la sinistra la Binetti, numeraria dell' opus dei, organizzazione che, nei governi del dittatore fascista sanguinario Francisco Franco, alleato di Hitler e Mussolini, aveva almeno sei ministri,? Nulla! Ma in Italia c'è di tutto di più.
straquoto
-
Citazione:
Alberich
Comunque mi interessa un punto: criticare Di Pietro uomo politico è legittimo, dice blobbe. Criticare Di Pietro pm e manipulite no?
no, come pm no, è stato accusato e non come altri si è dimesso, poi risultò innocente! altro che i criminali come d'alema e berlusconi e la loro bicemerale
-
Citazione:
Sturmtruppen
no, come pm no, è stato accusato e non come altri si è dimesso, poi risultò innocente! altro che i criminali come d'alema e berlusconi e la loro bicemerale
Ok.
-
Citazione:
Alberich
Non so...dimmelo tu, visto che hai già deciso che sono contro manipulite, contro il pm Di Pietro e che le mie argomentazione sono pretestuose e inaccettabili.
no,nessuno meglio di te può esprimere le tue idee.Pertanto esprimiti
-
-
Citazione:
Alberich
lo è solo se durante il suo pubblico ufficio ha commesso degli atti illegittimi. E' stato cinquantaquattro volte indagato (da Brescia) e altrettante volte prosciolto con formula sempre piena, fra l'altro.
Il Di Pietro politico lo puoi criticare quanto vuoi, quando fa le sue profferte di collaborazione all'indagato Storace, mi fa pena :D
-
Citazione:
alemaggia
de gregorio e cirami vi sicon niente?
due dipietristi passati di la il giorno dopo esser stati eletti...
due belle personcine..
quello è il metodo politico di di dipietro, un po' raccoglie voto di protesta ma soprattutto si appoggia ai vari cirami e de gregorio che portano in dote i voti delle clientele