Nella notte sub umani hanno lanciato molotov contro la sede di Forza Nuova a Piazza Vescovio e non contenti o, giustamente frustrati, hanno incendiato due macchine di due poveri mal capitati estranei a tutto.

Nella notte sub umani hanno lanciato molotov contro la sede di Forza Nuova a Piazza Vescovio e non contenti o, giustamente frustrati, hanno incendiato due macchine di due poveri mal capitati estranei a tutto.
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

E' un modo per farvi letteralmente terra bruciata attorno alla popolazione locale.
La gente farà questa ragionamento " a me in linea astratta può anche farmi piacere di avere come vicini di casa queli di FN , ma se poi mi incendiano la macchina per colpa della loro presenza, se posso cerco di farli sfrattare".

E beh, ora e sempre resistenza...ma questi sono dei pazzi...mah...
"Non posso lasciarti né obliarti: / il mondo perderebbe i colori / ammutolirebbero per sempre nel buio della notte / le canzoni pazze, le favole pazze". (V. Solov'ev)

Solidarietà a voi, incondizionatamente.
Detto questo, la tigre si cavalca uscendo completamente dalle istituzioni, perfino dai margini delle stesse, fuori dagli schieramenti, dai partiti, e dalle appartenenze dichiarate.

Più che tigre un micetto, buono da portare in Giappone e mettere in lavatrice.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Siete sicuri che la vostra sede non dia fastidio a qualcuno, e non per motivi politici?
Ovviamente Solidarietà
Passata la buriana facciamo i conti

Rispondere secondo l'antica usanza marziale , loro ne fanno una e noi ne facciamo dieci!
Anche se so che i camerati di FN sono troppo ligi alla Legge e non risponderanno imitando la feccia rossa (o chi per essa...)
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Il classico tentativo di fare piazza bruciata intorno a Forza Nuova, colpevole di dare politicamente fastidio a molti, comunque ai camerati di Forza Nuova va la mia personale solidarietà e un invito a continuare la giusta battaglia.