Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
si' ma potevano parteciparvi e mettere in difficolta' Prodi.
I motorini azzurri sono rimasti senza miscela per non averli avvertiti?
I motorini si sono trasformati nella Brambilla.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
Perche' cio' non e' successso :
a) i lavoratori e pensionati banana si sono improvvisamente sbananizzati?
b) nessuno ha detto loro di assestare la spallata?
c) si sono confusi?
d) se ne sbattono i coglioni delle spallate?
Io voglio solo credere che chi ha votato al referendum abbia votato solo in base agli interessi SUOI, o meglio ancora a quelli della sua categoria.
Se gli italiani fossero arrivati al punto di votare contro se stessi, su una cosa concreta come questa, per far dispiacere ad un governo antipatico o per fare un piacere ad un governo simpatico, sarebbero davvero FINITI.
-
WELFARE: CGIL CISL UIL, I SI' ALL'81,62%
I si' al protocollo del welfare sono stati l'81,62%: sono questi i dati ufficiali forniti da Cgil Cisl e Uil. I votanti sono stati 5 milioni e 115 mila.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
tempo fa lessi che la maggioranza dei lavoratori dipendenti privati ( che sono circa 13 milioni ) e dei pensionati aveva votato CdL mentre la Sinistra era stata preferita dai dipendenti pubblici ( circa 3,5 milioni )
Il 20% degli elettori di Prodi hanno votato per i partiti della sx radicale favorevoli al no.
Mi pare innegabile che se al referendum delle pensioni avessero prevalso i no per il governo Prodi si sarebbe messa male.
se i lavoratori e pensionati banana avessero votato "no" avrebbero assestato a Prodi quella spallata che dal giorno dopo le elezioni il loro capo cerca di dare senza successo.
Tanto piu' che dai sondaggi diffusi ogni giorno da Berlusconi la % dei lavoratori e pensionati a lui favorevole dovrebbe essere aumentata non di poco.
Perche' cio' non e' successso :
a) i lavoratori e pensionati banana si sono improvvisamente sbananizzati?
b) nessuno ha detto loro di assestare la spallata?
c) si sono confusi?
d) se ne sbattono i coglioni delle spallate?
sono curioso
dei lavoratori dipendenti aventi diritto ha votato poco più del 30% , di questi hanno votato SI l'81% cioè in sintesi il 24-25% dei lavoratori è soddisfatto del pacchetto welfare , 3 su 4 no!
e ci mancherebbe altro visto che hanno aumentato i contributi per quei morti di fame dei precari (dal 23% al 26%) e abbassato i coefficienti di rivalutazione , che detto in parole povere significherà pensioni più basse...
quel 24% che ha votato Si sono i lavoratori più sindacalizzati e ideologizzati cioè i più coglioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
dei lavoratori dipendenti aventi diritto ha votato poco più del 30% , di questi hanno votato SI l'81% cioè in sintesi il 24-25% dei lavoratori è soddisfatto del pacchetto welfare , 3 su 4 no!
e ci mancherebbe altro visto che hanno aumentato i contributi per quei morti di fame dei precari (dal 23% al 26%) e abbassato i coefficienti di rivalutazione , che detto in parole povere significherà pensioni più basse...
quel 24% che ha votato Si sono i lavoratori più sindacalizzati e ideologizzati cioè i più coglioni.
i piu' coglioni soo gli operai bananas che non hanno capito che potevano dare la spallata a prodi
ancora piu' coglioni i capi bananas che non lo hanno loro detto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
quel 24% che ha votato Si sono i lavoratori più sindacalizzati e ideologizzati cioè i più coglioni.
Se PER UNA VOLTA danno il diritto di votare direttamente, e il 76% degli aventi diritto se ne frega, e poi si lamenta del risultato forse i coglioni sono loro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
tempo fa lessi che la maggioranza dei lavoratori dipendenti privati ( che sono circa 13 milioni ) e dei pensionati aveva votato CdL mentre la Sinistra era stata preferita dai dipendenti pubblici ( circa 3,5 milioni )
Il 20% degli elettori di Prodi hanno votato per i partiti della sx radicale favorevoli al no.
Mi pare innegabile che se al referendum delle pensioni avessero prevalso i no per il governo Prodi si sarebbe messa male.
se i lavoratori e pensionati banana avessero votato "no" avrebbero assestato a Prodi quella spallata che dal giorno dopo le elezioni il loro capo cerca di dare senza successo.
Tanto piu' che dai sondaggi diffusi ogni giorno da Berlusconi la % dei lavoratori e pensionati a lui favorevole dovrebbe essere aumentata non di poco.
Perche' cio' non e' successso :
a) i lavoratori e pensionati banana si sono improvvisamente sbananizzati?
b) nessuno ha detto loro di assestare la spallata?
c) si sono confusi?
d) se ne sbattono i coglioni delle spallate?
sono curioso
Capire?
Ti sei mai domandato se quello che leggi è veritiero o mezognero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
tempo fa lessi che la maggioranza dei lavoratori dipendenti privati ( che sono circa 13 milioni ) e dei pensionati aveva votato CdL mentre la Sinistra era stata preferita dai dipendenti pubblici ( circa 3,5 milioni )
Il 20% degli elettori di Prodi hanno votato per i partiti della sx radicale favorevoli al no.
Mi pare innegabile che se al referendum delle pensioni avessero prevalso i no per il governo Prodi si sarebbe messa male.
se i lavoratori e pensionati banana avessero votato "no" avrebbero assestato a Prodi quella spallata che dal giorno dopo le elezioni il loro capo cerca di dare senza successo.
Tanto piu' che dai sondaggi diffusi ogni giorno da Berlusconi la % dei lavoratori e pensionati a lui favorevole dovrebbe essere aumentata non di poco.
Perche' cio' non e' successso :
a) i lavoratori e pensionati banana si sono improvvisamente sbananizzati?
b) nessuno ha detto loro di assestare la spallata?
c) si sono confusi?
d) se ne sbattono i coglioni delle spallate?
sono curioso
E' ovvio:
non sono andati a votare, figurati se un pensionato non sindacalizzato andava a votare. Neanche nella mia azienda, 150 persone, del referendum non si è neanche parlato, nessuno è iscritto al sindacato, figurati i pensionati.
-
il NO avrebbe vinto
con il 90% dei voti,
se le stesse proposte
del governo prodi,
fossero arrivate
da un governo
targato berlusca.........
per il bene dei lavoratori,
è necessario che la
sinistra rimanga sempre
all'opposizione..........
:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
furbo
i piu' coglioni soo gli operai bananas che non hanno capito che potevano dare la spallata a prodi
ancora piu' coglioni i capi bananas che non lo hanno loro detto
non tutti dividono ogni cosa della propria vita in prodi e berlusconi come fai te...
il tuo tifo per uno o per l'altro non è certo la soluzione.