Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito qualcuno mi aiuti a capire

    tempo fa lessi che la maggioranza dei lavoratori dipendenti privati ( che sono circa 13 milioni ) e dei pensionati aveva votato CdL mentre la Sinistra era stata preferita dai dipendenti pubblici ( circa 3,5 milioni )

    Il 20% degli elettori di Prodi hanno votato per i partiti della sx radicale favorevoli al no.

    Mi pare innegabile che se al referendum delle pensioni avessero prevalso i no per il governo Prodi si sarebbe messa male.

    se i lavoratori e pensionati banana avessero votato "no" avrebbero assestato a Prodi quella spallata che dal giorno dopo le elezioni il loro capo cerca di dare senza successo.
    Tanto piu' che dai sondaggi diffusi ogni giorno da Berlusconi la % dei lavoratori e pensionati a lui favorevole dovrebbe essere aumentata non di poco.

    Perche' cio' non e' successso :
    a) i lavoratori e pensionati banana si sono improvvisamente sbananizzati?
    b) nessuno ha detto loro di assestare la spallata?
    c) si sono confusi?
    d) se ne sbattono i coglioni delle spallate?

    sono curioso
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  2. #2
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    tempo fa lessi che la maggioranza dei lavoratori dipendenti privati ( che sono circa 13 milioni ) e dei pensionati aveva votato CdL mentre la Sinistra era stata preferita dai dipendenti pubblici ( circa 3,5 milioni )

    Il 20% degli elettori di Prodi hanno votato per i partiti della sx radicale favorevoli al no.

    Mi pare innegabile che se al referendum delle pensioni avessero prevalso i no per il governo Prodi si sarebbe messa male.

    se i lavoratori e pensionati banana avessero votato "no" avrebbero assestato a Prodi quella spallata che dal giorno dopo le elezioni il loro capo cerca di dare senza successo.
    Tanto piu' che dai sondaggi diffusi ogni giorno da Berlusconi la % dei lavoratori e pensionati a lui favorevole dovrebbe essere aumentata non di poco.

    Perche' cio' non e' successso :
    a) i lavoratori e pensionati banana si sono improvvisamente sbananizzati?
    b) nessuno ha detto loro di assestare la spallata?
    c) si sono confusi?
    d) se ne sbattono i coglioni delle spallate?

    sono curioso

    Differenza tra paese reale e rappresentazione che del paese danno i sondaggi e le tv.

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ciao Angelus , ben tornato.

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Ciao Angelus , ben tornato.
    Carissimo, è bello essere di nuovo qui.

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    07 Jun 2009
    Messaggi
    5,195
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    tempo fa lessi che la maggioranza dei lavoratori dipendenti privati ( che sono circa 13 milioni ) e dei pensionati aveva votato CdL mentre la Sinistra era stata preferita dai dipendenti pubblici ( circa 3,5 milioni )

    Il 20% degli elettori di Prodi hanno votato per i partiti della sx radicale favorevoli al no.

    Mi pare innegabile che se al referendum delle pensioni avessero prevalso i no per il governo Prodi si sarebbe messa male.

    se i lavoratori e pensionati banana avessero votato "no" avrebbero assestato a Prodi quella spallata che dal giorno dopo le elezioni il loro capo cerca di dare senza successo.
    Tanto piu' che dai sondaggi diffusi ogni giorno da Berlusconi la % dei lavoratori e pensionati a lui favorevole dovrebbe essere aumentata non di poco.

    Perche' cio' non e' successso :
    a) i lavoratori e pensionati banana si sono improvvisamente sbananizzati?
    b) nessuno ha detto loro di assestare la spallata?
    c) si sono confusi?
    d) se ne sbattono i coglioni delle spallate?

    sono curioso


    probabilmente i lavoratori e i pensionati che votano il banana non sono iscritti al sindacato e hanno partecipato in piccola parte alla votazione (che ha visto 5 milioni di votanti su una platea di 16,5 milioni).

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 May 2007
    Messaggi
    143
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    tempo fa lessi che la maggioranza dei lavoratori dipendenti privati ( che sono circa 13 milioni ) e dei pensionati aveva votato CdL mentre la Sinistra era stata preferita dai dipendenti pubblici ( circa 3,5 milioni )

    Il 20% degli elettori di Prodi hanno votato per i partiti della sx radicale favorevoli al no.

    Mi pare innegabile che se al referendum delle pensioni avessero prevalso i no per il governo Prodi si sarebbe messa male.

    se i lavoratori e pensionati banana avessero votato "no" avrebbero assestato a Prodi quella spallata che dal giorno dopo le elezioni il loro capo cerca di dare senza successo.
    Tanto piu' che dai sondaggi diffusi ogni giorno da Berlusconi la % dei lavoratori e pensionati a lui favorevole dovrebbe essere aumentata non di poco.

    Perche' cio' non e' successso :
    a) i lavoratori e pensionati banana si sono improvvisamente sbananizzati?
    b) nessuno ha detto loro di assestare la spallata?
    c) si sono confusi?
    d) se ne sbattono i coglioni delle spallate?

    sono curioso
    O molto più semplicemente la proposta concertata coi sindacati che comunque ci costa oltre 10 miliardi di euro è molto meglio dei deliri propagandistici della sx radicale .
    Non mi sembra così difficile il concetto , mandare Prodi a bagno è un discorso ,ma fare come quello che si tagliò il pisello per fare un dispetto alla moglie non è il caso.

  7. #7
    MANDA A CASA LA CASTA
    Data Registrazione
    26 May 2004
    Messaggi
    5,492
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutti Colleghi Di Montezemolo Qui.....e Al Referendum....
    5 Su 16milioni ...... Pussa Via...
    Persino I Precari Hanno DeTto SI.....da Crederci

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arthur Visualizza Messaggio
    probabilmente i lavoratori e i pensionati che votano il banana non sono iscritti al sindacato e hanno partecipato in piccola parte alla votazione (che ha visto 5 milioni di votanti su una platea di 16,5 milioni).
    si' ma potevano parteciparvi e mettere in difficolta' Prodi.
    I motorini azzurri sono rimasti senza miscela per non averli avvertiti?
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delta16v Visualizza Messaggio
    O molto più semplicemente la proposta concertata coi sindacati che comunque ci costa oltre 10 miliardi di euro è molto meglio dei deliri propagandistici della sx radicale .
    Non mi sembra così difficile il concetto , mandare Prodi a bagno è un discorso ,ma fare come quello che si tagliò il pisello per fare un dispetto alla moglie non è il caso.
    sei disattento : se la spallata fosse andata a buon fine non se ne farebbe niente; rimarrebbe la Maroni , tanto cara ai bananas.
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  10. #10
    Prodi&Berlusconi
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    2,340
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da furbo Visualizza Messaggio
    sei disattento : se la spallata fosse andata a buon fine non se ne farebbe niente; rimarrebbe la Maroni , tanto cara ai bananas.
    Di certo hanno votato in massa per il si gli elettori del cdx penalizzati dallo scalone.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Siete mai stati orgogliosi di non capire qualcuno/qualcosa?
    Di subiectus nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-02-14, 12:56
  2. Tanto per far capire a qualcuno....
    Di kanekorso nel forum Fondoscala
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 24-11-09, 17:06
  3. Qualcuno che ne capisce di pc e stampanti mi aiuti..
    Di blob21 nel forum Scienza e Tecnologia
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 23:31
  4. Qualcuno mi aiuti a capire
    Di furbo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-05-06, 00:31
  5. QUalcuno mi fa capire?
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-04, 12:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito