Venerdì 12 Ottobre 2007, 18:12
Finanziaria, meno tasse ai dipendenti? Non ci sono soldi - Visco
ROMA (Reuters) - Il governo ha impegnato tutte le risorse a disposizione nel bilancio e non ne restano a sufficienza per ridurre l'imposizione fiscale sul lavoro dipendente.
Così risponde il vice ministro dell'Economia, Vincenzo Visco, alle sollecitazioni pervenute in questi giorni sia da sindacati sia da Confindustria. "Sarebbe molto bello, ma tutti i soldi che avevo li ho messi nel bilancio. Sono tutti impegnati, poi vedremo", ha detto Visco conversando con i cronisti al termine della seconda riunione fra governo e maggioranza sulla manovra del prossimo anno.
http://it.biz.yahoo.com/12102007/58-...ldi-visco.html





Rispondi Citando
Speso, buttato al vento vorrai dire

