Originariamente Scritto da Gherradori Manny,metti Mtv al volo! non ho letto ma ho visto
Carina vero?
Originariamente Scritto da Gherradori Carina vero? 'mazza se me la tromberei di sopra e di sotto
Originariamente Scritto da Manny 'mazza se me la tromberei di sopra e di sotto Quando sarò uno scrittore famoso provvederò.
Originariamente Scritto da Gherradori Quando sarò uno scrittore famoso provvederò. guarda non credo che occorra essere scrittori tantomeno famosi
Originariamente Scritto da Manny guarda non credo che occorra essere scrittori tantomeno famosi Eh ma sennò come farò a incontrarla..
Originariamente Scritto da Gherradori Eh ma sennò come farò a incontrarla.. sec me anche un povero sfigato che va lì solo a salutarla una botta gliela da
Originariamente Scritto da Manny 'mazza se me la tromberei di sopra e di sotto .....bonjour, finesse....
Originariamente Scritto da Daisy87 .....bonjour, finesse.... cioè io vengo sul fondo proprio per dimenticare completamente la finesse e tu me la saluti? ma allora lo fai apposta
Originariamente Scritto da Manny sec me anche un povero sfigato che va lì solo a salutarla una botta gliela da Speriamo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum