Originariamente Scritto da
BOZZI88
Non capisco questo discorso.
Un cittadino Padano, a nome di un comitato cittadino, ha aperto un thread per parlare del problema sicurezza nel Nord: è stato deriso e sbeffeggiato dai tuoi amici.
Sono intervenuto per dargli delle risposte serie e concrete su quelli che sono i nostri piani per risolvere il problema (leggiti il thread) appena riprenderemo in mano le redini del paese e sono stato attaccato anche io e accusato di essere un troll e un berlusconiano.
Il problema è che l'unica cosa che accomuna i terroni e i comunisti che scrivono per diffamare la Lega, e che tu difendi, è l'odio contro Bossi e la Padania, l'antipolitica, il qualunquismo da grillini o grilletti, l'assenza totale di ogni progettualita politica.
E' normale che chiunque voglia fare discorsi politici seri venga etichettto come troll e provocatore.
Un visitatore di AN, un ragazzo del Nord, mi ha dato completamente ragione oggi in un altro thread, perche è evidente che di fronte ai comunisti che sfasciano il paese e danno carta bianca ai criminali, gli islamici che ci invadono e il rischio terrorismo, con i Padani che ormai vivono nel terrore, chi attacca la Lega fa solo male al Nord.
Staccati dalla tastiera, scendi al bar sotto casa tua o va all'osteria, parla coi vecchi di paese, col popolino, senti la gente cosa vuole e cosa non vuole.
E poi torna e dimmi che sono io il troll.
E' troppo facile fare come fate voi.
Insultare Bossi e altri patrioti Padani che lavorano sodo per la nostra terra è facile nell'anonimato di internet , ma voi cosa fate sul territorio?
Mandereste in malora per sempre la Padania pur di vedere distrutta la Lega.
E adesso ridimmi che sono io il troll e il provocatore.
Io almeno esprimo i sentimenti di 5 milioni di Padani incazzati, che si sono rotti i coglioni, voi non rappresentate un cazzo invece.