Visualizzazione Stampabile
-
Ora esco per andare a pranzo dal Berlusca ciao sfigato :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mayhem451
Si infatti ora vado perchè devo accompagnare la moglie di Romagnoli a fare la spesa :-0008n
Ma secondo te lavoro per il Romagna? Con tutti i miliardi che hanno quelli di casapound quando ho bisogno di qualcosa vado da loro a battere cassa :-0008n
Certo che la vita da antifa deve essere davvero triste per passare le giornate sul forum degli "sporchi fasci", non è che stai lavorando con Saverio Ferrari al prossimo sconvolgente dossier sulla "destra radicale"?
http://www.silvioberlusconi.com/Pict...+d.n.style.jpg
-
Citazione:
mayhem451
Ora esco per andare a pranzo dal Berlusca ciao sfigato :-:-01#19
Non sei in grado di rispondere seriamente e argomentare. Buon pranzo
-
Citazione:
Stan Ruinas
Te, sei un triplo buodiulo con il botto...il tuo concittadino uno psyco....di due....non ne fate uno!....Peccato:-01#44
Favaini co modenesi! :D:D:D Peccato? Parola che non rientra ner mi voabolario:-0008n
-
-
Citazione:
OLTRE LA MORTE
Favaini co modenesi! :D:D:D Peccato? Parola che non rientra ner mi voabolario:-0008n
De...allora hai dormito un popoettino !:ronf
-
-
Citazione:
LupaNera
hola!
bentornato! ;)
Hola... ma perche' sono andato via? :-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Berija
Non sei in grado di rispondere seriamente e argomentare. Buon pranzo
Ma rispondere seriamente a cosa scusa? Ad un pischello che si atteggia in internet dopo aver letto il "Manuale del perfetto antifascista" su come Mussolini fosse al servizio di borghesi-padroni-capitalisti-vaticano ed i fasciti negli anni '70 mettevano le bombe per conto della CIA per fermare l'avanzata delle masse proletarie :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Non ti preoccupare per quelli come te niente minacce solo prese per il culo :-:-01#19
-
Citazione:
OLTRE LA MORTE
Hola... ma perche' sono andato via? :-0008n:-0008n:-0008n
veramente io dicevo a Berija, ma te come sei il solito 'egocentrico' :p
cmq bentrovato anche a te!
m'hai fatto prendere uno spavento!:p;)