Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Il fascistiello

  1. #11
    Amministratore
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    3,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    An in piazza: «festa di popolo» con celtiche e alalà
    ........................................
    Inizierai mai a mettere i link? (o ti dobbiamo sospendere?)

  2. #12
    POPULISTA
    Data Registrazione
    12 Jul 2009
    Località
    ITALIA NAZIONALISTA
    Messaggi
    16,445
     Likes dati
    4
     Like avuti
    284
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    al contrario delle manifestazioni che organizza la sinistra nn sono state bruciate bandiere... nn sono stati assaltati negozi.. nn ci sono stati tafferugli con le forze dell'ordine... nn sono state bruciate macchine ne insultato e minacciato di morte gli avversari politici.... in pratica una noia assoluta
    Quando scendono in piazza gli scagnozzi della becera sinistraglia italiana si verifica sempre qualche episodio spiacevole!

    2010:

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jan 2013
    Messaggi
    3,943
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeuss Visualizza Messaggio
    PREMESSA
    Andate a votare per la primaria
    e scegliete il più giovin delle liste
    ché son l'uniche speranze rimaste
    in questa politica in miseria


    IL FASCISTIELLO
    (11/102007)

    Quello Storace, che bella figura,
    è uomo tarchiato e fatto a palla
    è uno della razza "boia a chi molla"
    è un fascistiello di razza pura.

    Di Pietro gli proponeva una legge
    a costui a cuor, sulla sicurezza,
    e cambia ciarla con fasci-destrezza
    a questa proposta lui non regge

    perché non fa patti col diavolo
    il popolo soffre le conseguenze
    ma non gliene frega più d'un cavolo.

    E' a ragion veduta un disfattista
    maleducato con le eccellenze
    apre la strada all'Italia fascista.
    E' un pò vecchia , nel senso che mi sembra di averla già postata , ma la racconto di nuovo.
    All'epoca dell'uscita del famoso filme di Nanni Moretti , nel quale il regista metteva in bocca ad un militante ex PCI la frase famosa , rivolta all'allora Presidente del Consiglio......" D'Alema , dicci qualcosa di sinistra " , anche gli attivisti di Alleanza Nazionale non vollero essere da meno.
    Pertanto , nel corso di un comizio di Storace , uno di questi si rivolse a Terminator , gridandogli : " ..a Storà , dicce quarcoza dde ddestra !! "
    E quello pronto.... : ..." a frocio....!!!! "

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito