Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Il fascistiello

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il fascistiello

    PREMESSA
    Andate a votare per la primaria
    e scegliete il più giovin delle liste
    ché son l'uniche speranze rimaste
    in questa politica in miseria


    IL FASCISTIELLO
    (11/102007)

    Quello Storace, che bella figura,
    è uomo tarchiato e fatto a palla
    è uno della razza "boia a chi molla"
    è un fascistiello di razza pura.

    Di Pietro gli proponeva una legge
    a costui a cuor, sulla sicurezza,
    e cambia ciarla con fasci-destrezza
    a questa proposta lui non regge

    perché non fa patti col diavolo
    il popolo soffre le conseguenze
    ma non gliene frega più d'un cavolo.

    E' a ragion veduta un disfattista
    maleducato con le eccellenze
    apre la strada all'Italia fascista.

  2. #2
    Agares
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeuss Visualizza Messaggio
    PREMESSA
    Andate a votare per la primaria
    e scegliete il più giovin delle liste
    ché son l'uniche speranze rimaste
    in questa politica in miseria


    IL FASCISTIELLO
    (11/102007)

    Quello Storace, che bella figura,
    è uomo tarchiato e fatto a palla
    è uno della razza "boia a chi molla"
    è un fascistiello di razza pura.

    Di Pietro gli proponeva una legge
    a costui a cuor, sulla sicurezza,
    e cambia ciarla con fasci-destrezza
    a questa proposta lui non regge

    perché non fa patti col diavolo
    il popolo soffre le conseguenze
    ma non gliene frega più d'un cavolo.

    E' a ragion veduta un disfattista
    maleducato con le eccellenze
    apre la strada all'Italia fascista.

    carina..

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeuss Visualizza Messaggio
    PREMESSA
    Andate a votare per la primaria
    e scegliete il più giovin delle liste
    ché son l'uniche speranze rimaste
    in questa politica in miseria


    IL FASCISTIELLO
    (11/102007)

    Quello Storace, che bella figura,
    è uomo tarchiato e fatto a palla
    è uno della razza "boia a chi molla"
    è un fascistiello di razza pura.

    Di Pietro gli proponeva una legge
    a costui a cuor, sulla sicurezza,
    e cambia ciarla con fasci-destrezza
    a questa proposta lui non regge

    perché non fa patti col diavolo
    il popolo soffre le conseguenze
    ma non gliene frega più d'un cavolo.

    E' a ragion veduta un disfattista
    maleducato con le eccellenze
    apre la strada all'Italia fascista.
    demenziale, adolescenziale e pregna del solito pregiudizio.
    storace è tanto fascista quanto napolitano comunista.
    ancora campate con questi manicheismi desueti, polverosi e fuor d'ogni realtà?

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    15 Dec 2005
    Messaggi
    9,859
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    An in piazza: «festa di popolo» con celtiche e alalà



    «Una bella festa di popolo» la chiama Gianfranco Fini. Basta intenderci sul concetto di "popolo". Insulti ad un cronista Rai, una mortadella con la scritta Prodi-Pinocchio fatta a fette, inni alla XMas, selve di saluti romani e celtiche nello spezzone giovanile. Dev'essere questo che ha visto Gianfranco Fini passando ripetutamente in moto da un corteo all'altro come elemento di liason. Non era il solo leader della Cdl in piazza, c'era anche la "rossa" Michela Vittoria Brambilla osannata. Molto meno gli altri due forzaitalici Ferdinando Adornato e Angelo Sansa. E poi Alessandra Mussolini, talmente a proprio agio da rivendicare la testa di uno dei tre cortei.
    Per il resto molti fischietti molti vaffa a Prodi, qualche coro "Faccetta Nera" ma altri contenuti, niente.
    Durante il corteo partito da piazza San Giovanni alla volta di via dei Fori Imperiali, il premier Romano Prodi è stato fatto oggetto di cori di scherno e di qualche insulto. I manifestanti hanno intonato il ritornello "chi non salta comunista è...". E in un momento di resipiscenza delle invettive del Cavaliere, evidentemente, se la sono presa con un cronista della Rai, insultato da diversi manifestanti che gli hanno gridato «cretino, comunista e venduto», invitandolo a "intercedere" presso Prodi per «farci riavere i soldi del canone».
    In testa al corteo da Piazza della Repubblica il clou della "festa" è stato quando è stata fatta a fette una mortadella (simboleggiante il premier per espressa indicazione degli organizzatori). Un rito tra il gastronomico e il cannibalesco perché le fette sono state poi distribuite e mangiate. L'insaccato è adagiato su un carretto sormontato da un immagine di Prodi-Pinocchio. Il primo ad "assaltare" la mortadella prodiana è stato Gianni Alemanno, quindi i capigruppo di Camera e Senato, Ignazio La Russa e Altiero Matteoli, quindi tutti gli altri. «Affettiamo il governo Prodi», ha urlato tutto gongolante della bella performance l'onorevole Domenico Gramazio, rivendicando l'idea della mortadella.
    Scollatura d'assalto per Alessandra Mussolini che festeggia il suo ritorno tra i camerati di An sotto le bandiere della sua Azione Sociale. Vestita di rosso si impadronisce svelta della testa del corteo e per qualche centinaio di metri è lei a guidare, applauditissima, nella confusione generale e nello sventolio di bandiere. Ma Gianni Alemanno e Maurizio Gasparri se ne accorgono, vanno a parlottare, le chiedono di fare qualche passo indietro e di abbassare le procaci insegne. Così Alessandra viene «retrocessa» ma resta fieramente in capo al lungo serpentone che da piazza Indipendenza va verso la piazza finale del Colosseo.
    Il due dicembre scorso Gianfranco Fini aveva percorso gran parte del corteo organizzato da tutti i partiti della Cdl ed era stato criticato per non aver indossato il casco. Ora il leader di An ha ripetuto la "passeggiata" sulle due ruote, su una Honda Transalp, questa volta però è stato di una correttezza esemplare, fermandosi anche al rosso.
    «Sono qui con migliaia dei miei circoli». Michela Vittoria Brambilla è raggiante e segue, confusa tra la gente in coda al corteo in partenza da piazza della Repubblica, la manifestazione di Alleanza Nazionale contro il Governo. «Una manifestazione per la quale do 10 e lode ai miei amici di Alleanza Nazionale, che hanno organizzato questo grande eventi su due problemi declassati da Prodi: la sicurezza e il peso delle tasse sugli italiani».
    La Brambilla porta di nuovo oggi i saluti e gli auguri di Silvio Berlusconi, in viaggio in Russia. «Naturalmente Berlusconi condivide la mia presenza qui - dice - io sono solita consigliarmi con lui e confrontarmi su ogni mia decisione. Non perchè non sia autonoma ma perchè lo stimo moltissimo e cerco sempre il suo parere. Lui sulla mia presenza qui oggi era assolutamente favorevole e anzi mi ha pregato di portare i suoi saluti».
    Ma quanti sono i popolani di Fini a Roma? Gli organizzatori speravano di poter dire 200mila. Ma secondo i vigili urbani di Roma non sono neanche la metà sui tre cortei. Ma per Matteoli potrebbero essere addirittura 400 mila. «Era da tempo che non organizzavamo qualcosa di nostro - dice ammettendo la paura della piazza vuota - invece è andata benissimo». Naturalmente, come detto prima, dipende dai gusti.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    strumentalizzare certe aree politiche radicali non significa condividerne le idee. vale tanto a destra quanto a sinistra.
    se poi riflletti sulla mossa storaciana di farsi un partito proprio che occhieggia malizioso all'estrema destra (cercando - anche lui! - di strumentalizzarla), capirai il senso di questa pagliacciata.

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la solita fetecchia destroide

  7. #7
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pantagruel Visualizza Messaggio
    demenziale, adolescenziale e pregna del solito pregiudizio.
    storace è tanto fascista quanto napolitano comunista.
    ancora campate con questi manicheismi desueti, polverosi e fuor d'ogni realtà?
    Poveretti lasciali stare, proprio non ci arrivano...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jul 2005
    Messaggi
    6,414
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mayhem451 Visualizza Messaggio
    Poveretti lasciali stare, proprio non ci arrivano...
    una volta la cultura militante aveva più spessore e certe cose infantili non si leggevano.

  9. #9
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salerno69 Visualizza Messaggio
    An in piazza: «festa di popolo» con celtiche e alalà



    «Una bella festa di popolo» la chiama Gianfranco Fini. Basta intenderci sul concetto di "popolo". Insulti ad un cronista Rai, una mortadella con la scritta Prodi-Pinocchio fatta a fette, inni alla XMas, selve di saluti romani e celtiche nello spezzone giovanile. Dev'essere questo che ha visto Gianfranco Fini passando ripetutamente in moto da un corteo all'altro come elemento di liason. Non era il solo leader della Cdl in piazza, c'era anche la "rossa" Michela Vittoria Brambilla osannata. Molto meno gli altri due forzaitalici Ferdinando Adornato e Angelo Sansa. E poi Alessandra Mussolini, talmente a proprio agio da rivendicare la testa di uno dei tre cortei.
    Per il resto molti fischietti molti vaffa a Prodi, qualche coro "Faccetta Nera" ma altri contenuti, niente.
    Durante il corteo partito da piazza San Giovanni alla volta di via dei Fori Imperiali, il premier Romano Prodi è stato fatto oggetto di cori di scherno e di qualche insulto. I manifestanti hanno intonato il ritornello "chi non salta comunista è...". E in un momento di resipiscenza delle invettive del Cavaliere, evidentemente, se la sono presa con un cronista della Rai, insultato da diversi manifestanti che gli hanno gridato «cretino, comunista e venduto», invitandolo a "intercedere" presso Prodi per «farci riavere i soldi del canone».
    In testa al corteo da Piazza della Repubblica il clou della "festa" è stato quando è stata fatta a fette una mortadella (simboleggiante il premier per espressa indicazione degli organizzatori). Un rito tra il gastronomico e il cannibalesco perché le fette sono state poi distribuite e mangiate. L'insaccato è adagiato su un carretto sormontato da un immagine di Prodi-Pinocchio. Il primo ad "assaltare" la mortadella prodiana è stato Gianni Alemanno, quindi i capigruppo di Camera e Senato, Ignazio La Russa e Altiero Matteoli, quindi tutti gli altri. «Affettiamo il governo Prodi», ha urlato tutto gongolante della bella performance l'onorevole Domenico Gramazio, rivendicando l'idea della mortadella.
    Scollatura d'assalto per Alessandra Mussolini che festeggia il suo ritorno tra i camerati di An sotto le bandiere della sua Azione Sociale. Vestita di rosso si impadronisce svelta della testa del corteo e per qualche centinaio di metri è lei a guidare, applauditissima, nella confusione generale e nello sventolio di bandiere. Ma Gianni Alemanno e Maurizio Gasparri se ne accorgono, vanno a parlottare, le chiedono di fare qualche passo indietro e di abbassare le procaci insegne. Così Alessandra viene «retrocessa» ma resta fieramente in capo al lungo serpentone che da piazza Indipendenza va verso la piazza finale del Colosseo.
    Il due dicembre scorso Gianfranco Fini aveva percorso gran parte del corteo organizzato da tutti i partiti della Cdl ed era stato criticato per non aver indossato il casco. Ora il leader di An ha ripetuto la "passeggiata" sulle due ruote, su una Honda Transalp, questa volta però è stato di una correttezza esemplare, fermandosi anche al rosso.
    «Sono qui con migliaia dei miei circoli». Michela Vittoria Brambilla è raggiante e segue, confusa tra la gente in coda al corteo in partenza da piazza della Repubblica, la manifestazione di Alleanza Nazionale contro il Governo. «Una manifestazione per la quale do 10 e lode ai miei amici di Alleanza Nazionale, che hanno organizzato questo grande eventi su due problemi declassati da Prodi: la sicurezza e il peso delle tasse sugli italiani».
    La Brambilla porta di nuovo oggi i saluti e gli auguri di Silvio Berlusconi, in viaggio in Russia. «Naturalmente Berlusconi condivide la mia presenza qui - dice - io sono solita consigliarmi con lui e confrontarmi su ogni mia decisione. Non perchè non sia autonoma ma perchè lo stimo moltissimo e cerco sempre il suo parere. Lui sulla mia presenza qui oggi era assolutamente favorevole e anzi mi ha pregato di portare i suoi saluti».
    Ma quanti sono i popolani di Fini a Roma? Gli organizzatori speravano di poter dire 200mila. Ma secondo i vigili urbani di Roma non sono neanche la metà sui tre cortei. Ma per Matteoli potrebbero essere addirittura 400 mila. «Era da tempo che non organizzavamo qualcosa di nostro - dice ammettendo la paura della piazza vuota - invece è andata benissimo». Naturalmente, come detto prima, dipende dai gusti.

    al contrario delle manifestazioni che organizza la sinistra nn sono state bruciate bandiere... nn sono stati assaltati negozi.. nn ci sono stati tafferugli con le forze dell'ordine... nn sono state bruciate macchine ne insultato e minacciato di morte gli avversari politici.... in pratica una noia assoluta

    Citazione Originariamente Scritto da Sturmtruppen Visualizza Messaggio
    la solita fetecchia destroide
    stesso discorso.. mancava il brio di quando scende in piazza la sinistra pacifessa...

    al nuovo motto no-guerriglia no-party

  10. #10
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeuss Visualizza Messaggio
    PREMESSA
    Andate a votare per la primaria
    e scegliete il più giovin delle liste
    ché son l'uniche speranze rimaste
    in questa politica in miseria


    IL FASCISTIELLO
    (11/102007)

    Quello Storace, che bella figura,
    è uomo tarchiato e fatto a palla
    è uno della razza "boia a chi molla"
    è un fascistiello di razza pura.

    Di Pietro gli proponeva una legge
    a costui a cuor, sulla sicurezza,
    e cambia ciarla con fasci-destrezza
    a questa proposta lui non regge

    perché non fa patti col diavolo
    il popolo soffre le conseguenze
    ma non gliene frega più d'un cavolo.

    E' a ragion veduta un disfattista
    maleducato con le eccellenze
    apre la strada all'Italia fascista.
    bellina... da prima elementare... ma con maestra di sostegno accanto... .

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito