Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: lotito è colpa tua!!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito lotito è colpa tua!!!

Vogliamo prendercela con muslera? Nessuno ce lo vieta...
    Vogliamo incazzarci con il nostro centrocampo? Ci stà tutto...
    Vogliamo anche parlare di un arbitraggio scandaloso? Non servirebbe...

La colpa è del sigonr lotito: come volevosi dimostrare, la stanchezza in champions si sta sentendo e come... E perchè tutto ciò?
    Perchè il singor lotito non ha speso un euro nella più disastrosa campagna acquisti da 20 anni a questa parte!!!

lotito accomodati fuori, a noi lo stadio non interessa, interessa il calcio giocato!!!

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Capisco la rabbia ma certe parole risparmiamocele. E' meglio.

piccolo Di Canio fan...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e bisogna aggiungere che a lotito interessa molto di piu rimanere in champions perchè gli porta tanti bei soldini...esecondo me lo sivede anche in campo perchè fino ad ora la squadra in campionato sembra svogliata...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lotito Vattene!!!!!!!

E MUSLERA SCANDALOSO!!

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

che dire..la colpa non è di muslera..ha fatto qualche papera e una distrazione.è normale che prendiamo anche sveglie di questo tipo..ed è ancora più normale se le prendiamo dal milan. la colpa è della società..della sua campagna acquisti!
    VOGLIO LOTITO ALLA GOGNA!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FreeEagle Visualizza Messaggio
    che dire..la colpa non è di muslera..ha fatto qualche papera e una distrazione.è normale che prendiamo anche sveglie di questo tipo..ed è ancora più normale se le prendiamo dal milan. la colpa è della società..della sua campagna acquisti!
    VOGLIO LOTITO ALLA GOGNA!
    muslera è ingiustificabile su 3 dei 5 gol, sul pescone di ambrosini gli si può dare una mezza giustificazione, il rigore glielo concedo, ma nn bisogna dimenticare che l'ha procurato lui anche se era più colpa di mauri.. quindi, altra mezza giustificazione..

cmq la colpa è di LOTITO! avesse anche rotto meno sulle rate per il pagamento di carrizo forse lo avremmo tesserato in tempo.. e cmq bella campagna acquisti!! ma i soldi servono allo stadio..

VOGLIO ANCH'IO LOTITO ALLA GOGNA

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Ragazzi, Muslera sicuramente non avrà giocato bene anzi ha fatto delle papere clamorose però io non me la sento di addossare la colpa della sconfitta a lui. Quando si perde 5 a 1 significa che l'intera squadra nel suo complesso ha demeritato.

Credo che comunque il maggior responsabile di questa sconfitta sia da ricercare non fra i giocatori o l'allenatore bensì ad un certo personaggio che non é proprio in grado di fare il presidente. Io a questo punto sono incazzato nero e più passa il tempo più mi rendo conto che Lotito é un incapace. E se é stato addirittura contestato in tribuna d'onore é tutto dire...

Buonanotte

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Raga vi capisco però evitiamo volgarità, grazie!

Viribus Unitis
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Raga vi capisco però evitiamo volgarità, grazie!
    Io posso ridere, almeno?

geppo
    Ospite

Predefinito

Solo una parola non possiamo prendercela con muslera ha 20 anni. La verità è che finalmente è uscito alla luce chi è il gestore questa è la lazio che ha costruito, solo con giocatori di cui 4 ammaccati. Ma dove vogliamo andare vendesse e basta il fatto che sene sia andato non mi fa che piacere. ma se ne andasse per sempre e vendesse. la sconfitta con il milan ci sta tutta ma non così. Lottare è stato sempre simtomo che ci contradistingue da tutto il resto d'Italia e ci fa onore. Io dirò fino alla morte forza lazio ma lotito se ne deve andare e vendere questa gloriosa società. La lazio è la Lazio e non si discute ma si ama. Questa ve lo ripeto è la sua campzgna aquisti e non mi dite che non vi avevamo avvisato io e gerardo. Purtroppo quest'anno c'è da soffrire ma ripeto il gestore deve vendere. Il problema è che ci sfascerà ancora di più. Io non me la prendo ne con i ragazzi ne tanto meno con Delio che più di quello che fa non può fare. Aveva chiesto aquisti e questo ha fatto Lotito, quindi se 1 più 1 fa 2 l'unica soluzione è che Lotito finalmente venda non è in grado di fare niente se non mettere le lavatrici che sterilizzano. IO COMUNQUE SEMPRE FIERO ED ORGOGLIOSO DI ESSERE LAZIALE, E LO GRIDO AL MONDO INTERO FORZA LAZIO E FORZA A TUTTI VOI MITICI RAGAZZI BIANCOAZZURRI.
    VI VOGLIO BENE

Geppo!!!

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima