C'è tutto (addirittura il film completo) tranne una tua recensione!! L'hai visto?? Che ne pensi?? Me lo consigli?? La mia fidanzata vuole andarlo a vedere, ma a me sembra una cazzata...

Uffi, non sei mai contento !!!. Comunque, il film non merita per nulla. Se hai già visto i due primi episodi guarda il film che ho postato e non spendere soldi inutlmente. Trama inconsistente, effetti speciali mediocri e poco coinvolgimento: ha ragione il Corriere quando dice che, più che gli zombies, è il disastro ambientale a fare paura... Carina solo la citazione dei corvi neri e la Las Vegas desertica. Il resto è noia.
Luca
PS Ma alla tua età non è ora che ti sposi ???

Non per altro , al posto di Giles,in questo stupendo spin offdi mia invenzione Buffybot è affiancata da Don Paul , un prete strano, che oltre a lottare contro oscure lobby a sfondo esoterico che manovrano economia , finanza e giornali, contesta il concilio vaticano secondo
.Confinato nel paesino di Arnheim da un vescovo progressista,ospiterà Buffybot e l'ha aiuterà nelle sue avventure, assieme ad altri personaggi tra cui una ragazza zombie che vive nel cimitero annesso alla chiesa del coraggioso prete, un cavaliere medioevale reincarnato di uno studente liceale per espiare una colpa commessa secoli fa,più altri personaggi....

Grande Don Paul !!!