Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Ci stiamo sbloccando... :cool:
Forza Gunners! :p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adso88
Forza Gunners! :p
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Contro chi, il Napoli o il Manchester UTD?
Con voi, comunque, è il 12 dicembre, se non ricordo male.
Sì. Forse per quella partita rivedremo anche Aquilani...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adso88
Forza Gunners! :p
Tevenisseuncancher... :mad: :mad: :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Contro chi, il Napoli o il Manchester UTD?
Con voi, comunque, è il 12 dicembre, se non ricordo male.
Azz... troppo lontano... fate in tempo a ripigliarvi... e noi a piantarci... :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adso88
Sì. Forse per quella partita rivedremo anche Aquilani...
Speriamo pure prima... Povero Aqui.
P.S. L'avatar che hai mi fa venire sempre in mente l'immagine di una bella figa che scrive su questi forum. :D O lo cambi o ti dichiaro ufficialmente froggio. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Speriamo pure prima... Povero Aqui.
P.S. L'avatar che hai mi fa venire sempre in mente l'immagine di una bella figa che scrive su questi forum. :D O lo cambi o ti dichiaro ufficialmente froggio. :D
Fuori il nome. O il nick.
Froggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Azz... troppo lontano... fate in tempo a ripigliarvi... e noi a piantarci... :i
Se ci qualifichiamo entrambi in anticipo sarà solo una passerella per palati fini, e considera che lo sto sperando con tutto me stesso.
Come on, Gunners! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Fuori il nome. O il nick.
Froggio.
Non hai capito: quando guardo l'avatar di Adso lo immagino sempre come una bella ragazza, poi mi ritorna subito alla mente il fatto che sia un uomo e bestemmio. :D
Comunque la moderatrice desaparecida di questo forum è bella... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
P.S. L'avatar che hai mi fa venire sempre in mente l'immagine di una bella figa che scrive su questi forum. :D O lo cambi o ti dichiaro ufficialmente froggio. :D
Lo sapevo che prima o poi qualcuno me lo avrebbe detto....:i
Cmq non lo cambio! :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Fuori il nome.
Froggio.
Quoto, adesso ci devi dire chi è. :D
-
Vabbè, io esco, va...
Berrò anche alla vostra salute, state tranquilli. :K