Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adso88
Quoto, adesso ci devi dire chi è. :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Non hai capito: quando guardo l'avatar di Adso lo immagino sempre come una bella ragazza, poi mi ritorna subito alla mente il fatto che sia un uomo e bestemmio. :D
Come sopra.
Buona serata, se vedemo dopo. :K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Se ci qualifichiamo entrambi in anticipo sarà solo una passerella per palati fini, e considera che lo sto sperando con tutto me stesso.
Come on, Gunners! :D
Strafroggio.... :mad:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Non hai capito: quando guardo l'avatar di Adso lo immagino sempre come una bella ragazza, poi mi ritorna subito alla mente il fatto che sia un uomo e bestemmio. :D
Comunque la moderatrice desaparecida di questo forum è bella... :o
LuciaP?
P.S.: e comunque io sono più gnocca di adso. :-01#53 :-01#53 :-01#53
Rifroggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Non hai capito: quando guardo l'avatar di Adso lo immagino sempre come una bella ragazza, poi mi ritorna subito alla mente il fatto che sia un uomo e bestemmio. :D
Ma quello nel mio avatar E' un uomo! :eek:
Pervertito e anche froggio :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adso88
Ma quello nel mio avatar E' un uomo! :eek:
Pervertito e anche froggio :-0008n
Evidentemente quello nel tuo avatar non è un uomo, ma un froggio, visto che ha evidenti tratti femminili. :D
Un trans, presumibilmente. :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
Strafroggio.... :mad:
Ma scherzi? Lo sai che auguro ogni bene al Manchester UTD...
Go, Gunners, go... :lol
Yes... :o
Citazione:
P.S.: e comunque io sono più gnocca di adso. :-01#53 :-01#53 :-01#53
Ma lo sappiamo, pazzzzzza... :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Evidentemente quello nel tuo avatar non è un uomo, ma un froggio, visto che ha evidenti tratti femminili. :D
Un trans, presumibilmente. :-0008n
:i
Citazione:
Originariamente Scritto da
azerty
LuciaP?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Yes... :o
Wow :o
Citazione:
P.S.: e comunque io sono più gnocca di adso. :-01#53
Bugiarda! :-01#53
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
adso88
Wow :o
Non fare il broccolone con la mia collega, te, che ti cancello pure le ricette di Nonna Papera, eh!!! :-01#53 :D
Fallo con Rodolfo, il broccolone. :D
Citazione:
Bugiarda! :-01#53
:K
Ma che carini che siete, chi sta davanti? :D