...ma potranno acquistare i biglietti e andare comunque allo Stadio, in mezzo ai Romanisti, per giunta, aumentando il rischio di incidenti dentro l'impianto sportivo.
Non vi pare una decisione quantomeno discutibile? L'Osservatorio proibisce, per motivi di ordine pubblico, l'accesso allo Stadio ai tifosi partenopei in trasferta ma, contemporaneamente, consente la vendita dei biglietti, e vi pare che i napoletani residenti a Roma (nonchè quelli che verranno comunque da Napoli, perchè scommetto quel che volete che verranno) non vadano a comprarsene uno? Se la preoccupazione principale è quella di prevenire gli incidenti tra tifosi non vi pare azzardato consentire, seppur indirettamente, ai partenopei di sedere in mezzo ai Romanisti? A questo punto non era meglio consentire la trasferta agli ospiti?
Oh, sarò strano io, ma credo che consentire ai tifosi del Napoli di stare esclusivamente nel settore ospiti sarebbe indubbiamente più sicuro che stare in mezzo ai Romanisti.
Voi che ne dite? Condividete questa decisione dell'Osservatorio?
Ovviamente la discussione è aperta anche ai tifosi del Napoli del forum omonimo, mi piacerebbe molto sentire anche come la pensano loro.![]()