con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Domanda del giorno: posso pensare di passare in V se, per una stagione intera, MOTSo e non faccio allenare la squadra per non far precipitare il morale?
Mi sa di no perchè ti crollerebbe la forma di tutti i giocatori. Ma te prova, una cavia è sempre bene accetta
Marce, ho fatto 1.200.000 dalla vendita dell'attaccante di punta. Che skill mi consigli per l'ala che devo comprare? Considera che dovrà sostituire un 30enne eccellente in cross, regia ed esperienza. Che devo cercare?
Marce, ho fatto 1.200.000 dalla vendita dell'attaccante di punta. Che skill mi consigli per l'ala che devo comprare? Considera che dovrà sostituire un 30enne eccellente in cross, regia ed esperienza. Che devo cercare?
Se la usi offensiva, ti basta che abbia solo cross. Un bel monoskill magnifico.
Magari, se proprio ci tieni, un pò di passaggi, ma costano di più.