Con i rallentamenti che ha Pol in questi giorni mi sembra di essere tornato al tempo in cui scrivevo con connessione 56K... mi ci metteva una vita a caricare tutte le volte che cliccavo qualcosa o inviavo una risposta...
Ma come diavolo facevo è una palla assurda aspettare sti millenni! Ma c'è qualcuno di voi che ha ancora la 56K?![]()





Rispondi Citando

