e perchè mai detiene i miei dati consentendo al sig berlusconi di farmi recapitare nella mia cassetta postale i suoi sgraditi e menzogneri messaggi elettorali?
qualcun altro ha ricevuto il pacco elettorale del banana?

e perchè mai detiene i miei dati consentendo al sig berlusconi di farmi recapitare nella mia cassetta postale i suoi sgraditi e menzogneri messaggi elettorali?
qualcun altro ha ricevuto il pacco elettorale del banana?

Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.

Alle ultime elezioni nazionali italiane, messaggi elettorali sono arrivati in qualche modo pure a mio nonno. Il fatto che non sia italiano, né risieda in Italia, né abbia parenti italiani, è puramente secondario.![]()

non credo ....
scritto piccolo piccolo a fondo pagina della lettera firmata dal sig berlusconi, accompagnatoria al panphlet di balle patinate, c'è scritto questo ....
i suoi dati sono trattati dalle seguenti categorie di incaricati: addetti all'elaborazione dati, stampa di lettere personalizzate, imbustamento e confezionamento mailing. Per conoscere l'elenco dei responsabili o per esercitare i diritti di cui all'art. 7, d. lgs. 196/2003 fra cui consultare, modificare, cancellare, i Suoi dati od opporsi al loro utilizzo per i suddetti fini potrà rivolgersi al Responsabile Ufficio Privacy presso il Titolare all'indirizzo su indicato.
ma chi le scrive queste missive per il pdl, wanna marchi?

la solita mondadori
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Magari le mandano solo a chi ha votato più di un tot di volte PDL o FI