Secondo me la maggioranza a perso approvando la sua riforma della Costituzione, per il fatto che gente dell'opposizione abbandonerà il gioco, quindi la maggioranza si è fatta una legge che dovrà rispettare da sola, pertanto si è solo creata nuovi limiti, invece di essere più libera..
Tutto questo per far finire il gioco... Interessante, l'istinto di autoconservazione non ha prevalso...![]()





