berlusconi sta cercando il grande hulk per dare
la spallata?

io mia moglie e i miei figli siamo arrivati all' ultimo minuto, ma alla sezione elettorale "sbagliata" (un circolo Arci vicino a rifondazione), e non siamo riusciti a votare.
peccato.
erano tre voti per letta e uno per veltroni.
Avendo io votato Prodi alle primarie, se Prodi non arriva alla fine della legislatura per un qualunque motivo non "oggettivo" votero' qualcun altro.
Veltroni che faccia quello che vuole, non possono venire a raccontare che alle primarie 2005 "scherzavano".

la fantastica politica del via ,Prodi del via berlusconi, ora il revival del me ne frego in salsa politica scaduta. C'e' di meglio?

Io non sono riuscito a votare dall'estero perche' vi erano troppe richieste e problemi alla linea telefonica per intasamento delle stesse.
Mi dispiace, ma tutta la mia famiglia e' riuscita a votare e mi hanno detto che hanno trovato molte file.
Un successo ed un grande esempio di democrazia, sopratutto verso coloro che decantano la liberta'.

SONDAGGIO SKY TG24: IL 62% NON RITIENE IL GOVERNO RAFFORZATO DOPO LE PRIMARIE…
(Adnkronos) - Per il 62% dei partecipanti al sondaggio di SKY TG24, il successo delle primarie del Partito Democratico e l’elezione a segretario di Walter Veltroni, non rafforzano il governo Prodi. Il sondaggio quotidiano del canale all news rivela che soltanto per il 38% dei votanti ritiene che il governo possa risultarne consolidato. Il canale all news diretto da Emilio Carelli attraverso il servizio active, il sito www.skytg24.it e gli sms, consente quotidianamente, a chi lo voglia, di dare la propria opinione su una fra le principali notizie del giorno. Per chi desideri farlo attraverso la tv e’ sufficiente utilizzare i tasti del telecomando Sky. I sondaggi non hanno alcun valore statistico, in quanto rilevazioni aperte a tutti e non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno quindi l’unico scopo di dare la possibilita’ di esprimersi sui temi di attualita’