Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Giustizia?

  1. #1
    Fuoco su Via Bellerio!
    Data Registrazione
    28 Mar 2006
    Messaggi
    731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Giustizia?

    Stamattina si è svolta la prima e ultima udienza (durata circa 2 minuti) del processo di lavoro che mi vede opposto a TelePadania.
    In teoria, dopo più di un anno di attesa, si sarebbe dovuto discutere della liceità o meno del licenziamento, del mancato preavviso, delle buste paga irregolari e soprattutto (ma lì non c'era nulla da discutere) sul fatto che sono stato derubato del TFR.
    In teoria, dicevo, perchè invece la controparte, rappresentata dall'ONOREVOLE AVVOCATO Brigandì ha eccepito su una questione di forma e sosteneva l'incertezza della mia procura.In sostanza si prefigurava l'ipotesi che i miei avvocati avessero agito di propria sponte e che io avessi firmato carte (SCRITTE DAI MIEI AVVOCATI) che non avevo letto.
    A quel punto credevo che il giudice mi avrebbe chiesto delucidazioni, ma questo non è avvenuto. Mi sembrava di essere un estraneo, come la bionda signora (non avvocato e non identificata) che assisteva Brigandì e sedeva tra me e lui sfoggiando un enorme anello di smalto nero su cui campeggiavano squadra e compasso. Bruttino, devo dire, ma molto molto suggestivo.
    Sta di fatto che in un'atmosfera che non voglio nemmeno definire, il giudice ha deciso di dare ragione a Brigandì e il processo si squagliato come neve al sole nello stupore (per me incomprensibile) dei mie avvocati e nello stupore generale della vasta folla esterna che mi spiegava che il tribunale del lavoro nel 99,9% dei casi dà ragione ai lavoratori anche nel caso in cui essi ragione non abbiano. Nel mio caso, invece, manco si è entrati a discutere del caso.Che stranezza. Naturalmente sapevo benissimo che sarebbe finita così (per il momento) e il "processo" di stamattina è stata solo un'occasione per farmi due risate amare e confermare una serie di convinzioni, ma pensando in maniera più ampia c'è veramente da demoralizzarsi. La CASTA ha vinto ancora. Per il momento.

  2. #2
    Briza strazzèr i maròn!
    Data Registrazione
    19 Jun 2006
    Località
    tra il Ducato di Modna, quello di Frara e la Rumâgna
    Messaggi
    833
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel Nov embre 2006, l'ONOREVOLE messinese Matteo Brigandì è stato condannato, per truffa, a due anni di reclusione con la sospensione della condizionale per la vicenda legata ai rimborsi per i danni alluvionali del 1994 e del 2000. Il titolare di una nota autoconcessionaria torinese, Agostino Tocci, che nel 2003 ottenne dalla Regione Piemonte, con l’aiuto di Brigandì (allora assessore regionale al Legale e al Commercio estero), un indennizzo milionario a cui non aveva diritto, è stato condannato invece a tre anni di carcere, condonati per l’effetto dell’indulto.
    Il processo si è concluso anche con la condanna a un anno e nove mesi per Sergio Rosso, ex collaboratore di Brigandì. La Regione Piemonte, costituita parte civile, ha ottenuto un risarcimento di 250 mila euro.


    SOLIDARIETà A MAX!!!!

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,748
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Max, per quanto poco possa servire, ti esprimo tutta la mia solidarietà...provo invece profondo disgusto per i personaggi che ormai dirigono i fili del partito unionista e compassione per quei militanti che ancora si ostinano a non aprire gli occhi neppure davanti a certe evidenze.
    Comunque Max sono sicuro che prima o poi anche verso questi loschi personaggi la ruota inizierà a girare al contrario....
    salucc

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    2,845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Max, mi unisco agli amici per esprimerti tutta la mia solidarieta'.
    So che di solidarieta' non si vive, ma so anche che in momenti come questi sapere che ci sono pochi ma onesti amici al proprio fianco puo' servire a qualcosa.
    Per tutto il resto faccio mie le considerazione di FENRIR, aggiungendo di mio la speranza che in un futuro si potra' far pagare a questi farabutti la persecuzione che ti ha visto come oggetto.
    Avanti Max, Avanti Fronte....

  5. #5
    rural resistance
    Data Registrazione
    01 Jun 2007
    Località
    Langbardland
    Messaggi
    1,136
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per quanto possa servire mi unisco anche io nel darti la piena solidarietà Max .

    FRONTE INNANZ

  6. #6
    Mediolanum caput mundi
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Località
    Milàn
    Messaggi
    223
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che schifo... sempre la solita tiritera.

    Esprimo anche io tutta la mia solidarietà a Max.

  7. #7
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jul 2006
    Messaggi
    100
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Solidarietà anche dalla vecchia capitale...

    Modena è con Max

  8. #8
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stare a Roma sta impigrendo Brigandì.
    Fa portare il suo anello all'assistente...

    Solidarietà a Max!

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2005
    Località
    Oggiono (LC)
    Messaggi
    19,371
     Likes dati
    212
     Like avuti
    137
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Raccolgo il suggerimento di Bely, d'accordo con MacBraveheart, e chiudo il thread. Meditate, gente, meditate...

 

 

Discussioni Simili

  1. Giustizia !!!
    Di Conterio nel forum Monarchia
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 27-10-11, 20:05
  2. Giustizia!!!!ma quale giustizia?
    Di flo nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-11, 22:11
  3. Giustizia che fa politica non fa giustizia.
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-11-09, 21:47
  4. La giustizia funziona - i familiari di Meredith: Giustizia è fatta
    Di libpensatore nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 08:13
  5. Giustizia atlantica, giustizia italiota, giustizia criminale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-06-03, 11:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito