Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito e lui si prende il sole...

bhe si, poverino, deve riprendersi, un paio di ore di prigione l'hanno traumatizzato, in fondo, cosa ha fatto? da ubriaco ha solo causato la morte di 4 giovani...
    e poi ci si lamenta che i forcaioli stanno diventando la maggioranza in questo paese...

iscritto ma annoiato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

te perdu in questo caso hai ragione, pero ti vedo sempre con il dente avvelenato in quasi tutti i 3d.

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

che un fulmine lo punisca!!!!

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marmalade Visualizza Messaggio
    te perdu in questo caso hai ragione, pero ti vedo sempre con il dente avvelenato in quasi tutti i 3d.
    si, ultimamente sono davvero avvelenato, sento uno che non conosce la vera realtà che da del "bamboccione" a gente che non riesce ad avere una casa e una famiglia, vedo delinquenti e assassini coccolati, non mi sento difeso dai delinquenti, in italia non mi sento sicuro (ho girato tutta europa, ma ho avuto paura solo a firenze!) non vedo futuro, anzi, le cose vanno sempre peggio e "la casta" che si ingrassa sempre di più sputando in faccia alla povertà dilagante...
    e ti dico una cosa, io sono anche fra i più moderati perchè sono riuscito ad inventarmi un lavoro, devi sentire molti amici che ho!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ma di cosa vi lamentate? delle ovvietà anelate e al fine raggiunte?
    tutto va perdonato tutto, morte compresa
    oggi è questo il punto, di sola partenza, senza ritorno, a cui è giunto, non certo per volontà popolare, questo paese.

Adattatevi a cio' che avete voluto a suon di marce pseudo.pacifiste e riconciliative ma okkio a non urtare la sensibilita' della pubblica morale.

naufrago
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    ma di cosa vi lamentate? delle ovvietà anelate e al fine raggiunte?
    tutto va perdonato tutto, morte compresa
    oggi è questo il punto, di sola partenza, senza ritorno, a cui è giunto, non certo per volontà popolare, questo paese.

Adattatevi a cio' che avete voluto a suon di marce pseudo.pacifiste e riconciliative ma okkio a non urtare la sensibilita' della pubblica morale.
    Concordo con la riflessione.

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

mai fatto marce pseudo-pacifiste, mai fatto il no global, mai fatto il buonista alla "ma capiamoli poverini", quindi io pago per le "decisioni" prese da altri.
    anzi, più volte mi hanno dato del forcaiolo solo perchè chiedevo punizioni severissime per tali arconti...
    se tutti avessimo il coraggio apertamente di dire come vorremmo la giustizia in italia, forse i politici ci ascolterebbero senza la paura di passare per "cattivi" (farebbero solo il volere popolare), ma finchè il monopolio ce l'avranno i buonisti che da bravi squadristi zittiscono e gettano merda su tutti quelli che non la pensano come loro, questi saranno i risultati, prendere il sole in un residence...
    la maggioranza silenziosa deve aprire la bocca!

p.s
    jaki fai anche tu la tua, elimina tutti i forumisti che difendono a spada tratta i delinquenti!!!

http://aleida.bloog.it/
    NUORO - [...] Una delle nostre funzioni è proprio quella di cercare di interpretare e rappresentare politicamente i diritti e le aspirazioni delle grandi masse lavoratrici e popolari. [...] Berlinguer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perdixè... non sei andato a genova per il G8 con SNI?

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    mai fatto marce pseudo-pacifiste, mai fatto il no global, mai fatto il buonista alla "ma capiamoli poverini", quindi io pago per le "decisioni" prese da altri.
    anzi, più volte mi hanno dato del forcaiolo solo perchè chiedevo punizioni severissime per tali arconti...
    se tutti avessimo il coraggio apertamente di dire come vorremmo la giustizia in italia, forse i politici ci ascolterebbero senza la paura di passare per "cattivi" (farebbero solo il volere popolare), ma finchè il monopolio ce l'avranno i buonisti che da bravi squadristi zittiscono e gettano merda su tutti quelli che non la pensano come loro, questi saranno i risultati, prendere il sole in un residence...
    la maggioranza silenziosa deve aprire la bocca!

p.s
    jaki fai anche tu la tua, elimina tutti i forumisti che difendono a spada tratta i delinquenti!!!
    anche io la penso come te

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Strage di Appignano, torna in carcere Marco Ahmetovic

Revocati gli arresti domiciliari al giovane Rom che, ubriaco alla guida, investì e uccise 4 minorenni lo scorso aprile. Uccide la figlia e si spara, tragedia a Bologna

Ascoli Piceno, 16 ott. - (Adnkronos/Ign) - Il tribunale del riesame di Ancona ha deciso di revocare gli arresti domiciliari a Marco Ahmetovic, il 22 enne di origini Rom che, alla guida di un furgone in stato di ebrezza, investì ed uccise quattro minorenni che percorrevano la statale sui propri motorini ad Appignano del Tronto (Ap) lo scorso aprile.

Ahmetovic era stato condannato a 6 anni e mezzo con l'accusa di omicidio colposo plurimo ad inizio ottobre ma il Gip, contro il parere della procura della Repubblica di Ascoli Piceno, gli aveva concesso gli arresti domiciliari alla ripresa del processo a settembre. L'uomo è stato ospitato in questo periodo a San Benedetto del Tronto (Ap) a casa di un italiano che lo ha accolto per motivi umanitari. Ahmetovic, sempre a settembre, era stato raggiunto in carcere da un altro ordine di arresto perché era tra i complici di una rapina fatta nell'ufficio postale di Maltignano (Ap) nel novembre 2006.

http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=1.0.1434191611

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima