Originariamente Scritto da
Centro-Laico
Con grandissimo dispiacere annuncio ufficialmente le mie dimissioni da Presidente di LDR,il conseguente abbandono del partito e rimetto nelle mani del Premier la mia carica di Sottosegretario.
Ora che ho visto l'approvazione della Riforma del sistema di " Camera" posso considerare concluso l'impegno che , nel mio piccolo, mi ero preso con LDR innanzittutto e con il centro-destra di pol.
La motivazione del mio abbandono è la pacifica divergenza di vedute future con i principali esponenti del partito, pacifica perchè non ci sono mai stati contrasti, anzi al contrario, da Meridionale a Lele15 posso dire di aver avuto a che fare con persone stupende, gentili e disponibilissime che mi hanno introdotto al gioco di pol e mi hanno affiancato in questo anno di iscrizione al forum, ma purtroppo la mia collocazione politica futura mi mette in disaccordo con loro.
Abbandonando il partito lascerò anche il Centro-destra che tanto bene mi ha accolto e che ringrazio calorosamente ; le persone che lo compongono sono veramente ottime : dal Presidente Gianfranco, a Richard Gecko e Ronnie, al Premier Rudy, al vice-presidente Zaffo, Liberal_ etc... Sarò il primo a schierarmi in loro difesa qualora fossero oggetto di attacchi personali come lo sono stati in questo periodo.La Riforma che abbiamo portato a termine è stata frutto di un lavoro titanico e tutto sommato e venuta decisamente bene, anche se non condivido il sistema presidenziale per principio.
Una menzione anche per IPSN, visto che mi sono trovato a parlare anche con loro, posso solo lodarli per la disponibilità e l'onestà con cui hanno aiutato il centro-destra a riformare il gioco.
Prego il centro-sinistra di non strumentalizzare il mio abbandono, visto che è frutto di una scelta personale dovuta a vedute future e l'attualità di camera non ha nulla a che vedere con la mia scelta.
congedandomi spero solo che i futuri rapporti con LDR e gli altri partiti alleati rimangano pacifici come lo è il mio carattere.
Un abbraccio virile(

) e virtuale a tutti i sopracitati
centro-laico