Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Bentornato. Stavo proprio domandandomi dove fossi finito, ma non mi azzardavo ad aprire una discussione per chiederlo... :)
Se può rincuorarti sparirò ancora :eek:
Fino ai primi mesi del 2008 raramente mi vedrete collegato a pol (ed alla rete in generale).
Visto che ci sono, vigila il forum Emilia -Romagna al posto mio, se riesci (con le migliaia di utenti che lo frequentano, perderai delle ore :eek: ).
Saluti :qi
P.S. Porca miseria! Ho attraversato di recente Piazza Maggiore e mi sono dimenticato di andare ad ammirare gli asfalti di Strada Maggiore. Posso recuperare in futuro? :eek:
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Se può rincuorarti sparirò ancora :eek:
Fino ai primi mesi del 2008 raramente mi vedrete collegato a pol (ed alla rete in generale).
Visto che ci sono, vigila il forum Emilia -Romagna al posto mio, se riesci (con le migliaia di utenti che lo frequentano, perderai delle ore :eek: ).
Saluti :qi
P.S. Porca miseria! Ho attraversato di recente Piazza Maggiore e mi sono dimenticato di andare ad ammirare gli asfalti di Strada Maggiore. Posso recuperare in futuro? :eek:
:D
Sì sì, puoi recuperare tranquillamente, tanto ormai l'asfalto è lì, e lì rimane :(
Farò del mio meglio per vigilare :rolleyes:
Buon proseguimento, ma non sparire troppo a lungo eh! :-:-01#19
-
-
Citazione:
Isabella
:-:-01#19
Anche se non ho seguito Miss Pol, e dunque non ci ho capito nulla, mi pare giusto rendere noto che il mio voto, per quel che può valere, va a te :o
:eek:
-
Cosa avete visto??? io qui non vedo niente.... :-00w09d
Froggio chi legge.
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Anche se non ho seguito Miss Pol, e dunque non ci ho capito nulla, mi pare giusto rendere noto che il mio voto, per quel che può valere, va a te :o
sono commossa :rolleyes:
-
Citazione:
Isabella
sono commossa :rolleyes:
Un momento, non hai capito!
Ora dovresti cedere alle mie lusinghe! Cosa ti commuovi a fare? Non stiamo guardando un film drammatico! :eek:
:lol
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Un momento, non hai capito!
Ora dovresti cedere alle mie lusinghe! Cosa ti commuovi a fare? Non stiamo guardando un film drammatico! :eek:
:lol
lo sai che sono un blocco di granito ricoperto da spine, io non cedo mai :eek:
eppoi non hai le cesoie da principe azzurro, me lo ricordo...:-0#09o
-
Citazione:
Isabella
lo sai che sono un blocco di granito ricoperto da spine, io non cedo mai :eek:
eppoi non hai le cesoie da principe azzurro, me lo ricordo...:-0#09o
Ha parlato la rosa sfiorita del giardino accanto :rolleyes:
-