Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zeus e apollo
Bentornato. Stavo proprio domandandomi dove fossi finito, ma non mi azzardavo ad aprire una discussione per chiederlo... :)
Idem
-
Citazione:
Dimension7
Idem
Con te non ci parlo!
Ho appena letto un thread in cui si parla di una tua strana somiglianza con il Sig. Paolini. Il tuo invito ad alcuni forumisti di andare a fare in c***, poi, mi lascia ancora più perplesso.
:eek:
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Toh chi si vede ma... dov'eri finito?
Ah, capito, ti avevano messo a guardia degli pseudoseggi elettorali ehhhh? :rolleyes:
Senti... vedi di fare qualcosa perche' Jefferson a parte anche la Pensy pensa che tu sei un mio clone (:-0008n) o io un tuo (:-0008n), il che è polianamente inaccettabile ehhhh!
-
Citazione:
Jaki
Senti... vedi di fare qualcosa perche' Jefferson a parte anche la Pensy pensa che tu sei un mio clone (:-0008n) o io un tuo (:-0008n), il che è polianamente inaccettabile ehhhh!
sarà anche inaccettabile per te, ma siete strani uguale....uguale....:p
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Con te non ci parlo!
Ho appena letto un thread in cui si parla di una tua strana somiglianza con il Sig. Paolini. Il tuo invito ad alcuni forumisti di andare a fare in c***, poi, mi lascia ancora più perplesso.
:lol :lol :lol
Ecco, la mia carriera forumistica è rovinata da quel maledetto di manny :i
-
Citazione:
Jaki
Toh chi si vede ma... dov'eri finito?
Ah, capito, ti avevano messo a guardia degli pseudoseggi elettorali ehhhh? :rolleyes:
Ti garantisco che non sono nemmeno andato a votare per le primarie!
Comunque, credo sia tempo di rivelare alla signorina Pensiero che io e te siamo fratelli. Oppure è meglio aspettare ancora? :eek:
-
Citazione:
pensiero
sarà anche inaccettabile per te, ma siete strani uguale....uguale....:p
Penso che questo non sia un complimento :eek:
-
Citazione:
Dimension7
Ecco, la mia carriera forumistica è rovinata da quel maledetto di manny :i
ma dai paolini