Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kronos
Dai...ci pigli per il culo vero? Non puoi essere serio nello scrivere questa colossale cagata.
E pensare che volevo farmi un clone-motorino per ridere un po' visto che dalla cancellazione di FuoriTempo e Nebbia un po' mi mancano le sparate da Bar.
Però ore non ce n'è più bisogno, il Paolini sa il fatto suo... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
Comunque ho sentito più volte Tremonti dire in tv che l'aumento delle entrate e del PIL nel 2006 era tutto merito suo.
il merito dell'aumento delle entrate e del merito dell'aumento del pil sì
la colpa dell'aumento delle tasse è colpa di prodi
ca va sans dire:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
i dati istat usciti nella prima parte di quest'anno sono codesti
PF 2001 = 41,3%
PF 2006 = 42,3%
so che è dura ammetterlo, ma Berlusconi ha alzato le tasse, il resto sono chiacchere da circoletto dei motorini azzurri, del resto i dati sono alla portata di tutti
con questi dati l'hai ucciso!!! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Paolini
il merito dell'aumento delle entrate e del merito dell'aumento del pil sì
la colpa dell'aumento delle tasse è colpa di prodi
ca va sans dire:-01#44
non credo a quello che leggo... IL PROTOTIPO DEL BANANAS!!!
-
:K
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Ted_
con questi dati l'hai ucciso!!! :-0008n
macchè, lui mica legge i numeri UFFICIALI ... lui ripete a pappagallo le balle che il bananas capo gli propina.
:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Paolini
il merito dell'aumento delle entrate e del merito dell'aumento del pil sì
la colpa dell'aumento delle tasse è colpa di prodi
ca va sans dire:-01#44
La pressione fiscale al 42,3% nel 2006 deriva dal rapporto tra entrate tributarie e PIL; a sentire Tremonti sembrerebbe quindi colpa della destra.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ichthys
Con Prodi hai:
1) deputati e senatori che nel corso del 2007 hanno già avuto due scatti di stipendio: 512,75 euro a gennaio e 302,31 euro lordi ad agosto più, ovviamente, tutti gli arretrati, per un totale di 815,06 euro. A fine 2007 gli aumenti delle indennità dei parlamentari graveranno sul bilancio preventivo di Camera e Senato per oltre 6 milioni di euro in più rispetto al 2006.... e paghiamo noi e i COGLIONI che hanno votato questo governo;
2) un Parisi che ha affermato "la realtà afgana non è ancora pacificata", e quindi di lì "non ci muoviamo, perché questi sono i termini del mandato". Il ministro non si è nemmeno preso la briga di spiegare dove verranno reperite le risorse finanziarie per questo ulteriore impegno militare: a conti fatti una trentina di milioni di euro circa che si andranno ad aggiungere ai 320 annui che già costa la missione. Anzi, è tornato a battere cassa e a chiedere più soldi per le forze armate: "L'affidabilità di un paese - ha detto rispolverando la solita solfa del ruolo internazionale dell'Italia - dipende anche dalla capacità di mantenere gli impegni. La comunità internazionale fa conto sul contributo dell'Italia"... e paghiamo noi e i COGLIONI che hanno votato questo governo;
3) Aumento vertiginoso delle auto blu. Infatti il parco dell'auto blu è triplicato passando da 198.596 a 574.215 unità, attribuendo al nostro paese un trsite primato mondiale. Facendo un po' di conti, se si ipotizza un costo medio annuo di un autista di circa 20.000 euro ed un consumo giornaliero medio di benzina di 30 euro + 5 euro di pedaggi autostradali moltiplicando per 250 giorni l'anno (esclusi festivi) le 574.000 autovetture si ottiene circa 16,5 miliardi di euro, cioè praticamente poco meno della metà della finanziaria! E paghiamo noi e i COGLIONI che hanno votato questo governo;
E ancora (ricordando solo qualcuna delle numerosissime nuove tasse)...
4) Imposta di registro successioni e donazioni – tassa fissa
5) Imposte ipocatastali successioni e donazioni – tassa fissa
6) Imposte di registro successioni e donazioni – percentuale
7) Imposte ipocatastali successioni e donazioni - percentuale
8) bollo auto per SUV in base a potenza motori
9) tributi speciali catastali
10) aumento aliquote e revisione scaglioni IRPEF
11) IVA giochi e scommesse
12) imposta di scopo per opere pubbliche comunali (la più truffaldina)
13) Aumento canoni demaniali marittimi
14) contributo solidarietà (che??? Perché non si occupano della solidarità i papponi che siedono in Parlamento a partire da Diliberto e Caruso?)
15) canone annuo su pedaggi autostradali
16) sovraprezzo tariffe autostradali (per adeguamenti tratti di adduzione alle autostrade)
etc. etc. etc.
E paghiamo... COGLIONI e non.
Almeno finitela di pigliarci per il culo!
1) Si, peccato che quando è stata proposta la riduzione dei parlamentari, e a votare contro è stata Forza Italia. Comunque quando si tratta di aumentare gli stipendi non c'è differenza, sono sempre tutti d'accordo sia nel csx che nel cdx (compresi i Legaioli)
2) "Ulteriore" impegno militare? Ma guarda che in Afghanistan a dir la verità ci siamo dal 2001 e quando ci siamo andati non governava Prodi :confused:
3) auto blu, concordo, quindi tu sarai d'accordo con la cacciata di Speciale :ronf oppure lui andava bene che utilizzasse gli aerei della GdF pagati da voi e dai "COGLIONI" per farsi le gitarelle in montagna? Ah, ricordati che paghiamo pure gli autisti senza patente del comune di Palermo e tutte quelle famose consulenze del presidentissimo Cuffaro, voi e quelli che non volevano nè lui nè Cammarata.
4) a fronte di tutte queste chiacchere tasse qui e là... basta il dato sulla pressione fiscale, che con Berlusconi è aumentata dell'1% tondo in 5 anni :ronf
arrivederci...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Ted_
non credo a quello che leggo... IL PROTOTIPO DEL BANANAS!!!
Ho il ragionevole convincimento che il buon Pallo Pallini straccerà ogni precedente record-guinness di bananismo, qui su POL.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Ted_
non credo a quello che leggo... IL PROTOTIPO DEL BANANAS!!!
credici credici, e ti dirò che non sono neanche i peggiori che mette :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Paolini
il merito dell'aumento delle entrate e del merito dell'aumento del pil sì
la colpa dell'aumento delle tasse è colpa di prodi
ca va sans dire:-01#44
e secondo quale concetto logico, se non chiedo troppo? :-0008n