dovremo indire il premio BANANAS DELL'ANNO!
Visualizzazione Stampabile
Tremonti è persona sincera....si è vantato che il risanamento è merito suo...come risulta oggettivamente dall'incremento dell' 1% della pressione fiscale nel 2006.
bravo giulietto
Bananas, appluidite il vs campione che ha riempito di tasse l'Italia iniziando a risanarla!!! :D :K
Innanzitutto bisogna stabilire dei criteri scientifici per la graduatoria.
Un metodo cartesiano mi sembra appropriato:
http://www.circleofresponsibility.co...ns/bananas.gif
Poi ci vorrebbe un trofeo.
Se l'amico brunik si adoperasse ad inserire una banana, con fotosciòp, in questo ...
http://technopedia.info/tech/wp-imag...y_width218.jpg
Anche se, come "immagine", la PALLA va benissimo.
da tener conto nella discussione anche le dinamiche della spesa pubblica, del deficit e del debito pubblico.
se uno riduce la pressione fiscale ma aumenta deficit e debito fa solo guai. crea maggiori debiti che assorbiranno tasse future.
MrBoj il grafico con la Banana è assolutamente notevole :D:D:D
No: è la stessa.
Solo che lo scalone non è stato "eliminato" (questo VE lo raccontano i VOSTRI media unici); lo si vuole "graduare".
Sono le quinte colonne ("rosse") a volerlo "eliminare".
Se no che cippa ci mettete, VOI, sulle prime pagine e sui titoli dei media unici?
Igor Marini, Betulla e Scaramella ve li siete già giocati ...