Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61

Discussione: VOTERO' IDV

  1. #1
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito VOTERO' IDV

    Voterò IdV.
    Non sono Dipietrista, ma ADP è l'unico che soddisfi la mia voglia repressa di palesare tutto il mio disprezzo per Berlusconi, vera metastasi della politica.

    Adoro la faccia dei bananas quando ADP li squalifica in modo preciso e contestuale, pur sbagliando i congiuntivi.

    In Lombardia, dove abito, vincerà la Lega.

    Saranno gare di rutti e peti per 5 anni.

    E chiederemo scusa a Prosperini. Magari gli intitoliamo una Via.

    E in mezzo, Largo Gariboldi.

    L'onestà prima di tutto.


    m
    Ultima modifica di Max69; 19-03-10 alle 00:53
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  2. #2
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VOTERO' IDV

    Ah... voti il Trattorista? Non l'avrei mai detto! :sofico:


    Quanti posti di lavoro saranno creati dall'odio contro Berlusconi?

    L'odio contro Berlusconi costruisce le infrastrutture?

    I pensionati che non arrivano a fine mese, l'ultima settimana mangeranno l'odio contro Berlusconi?

    La scuola si migliora odiando Berlusconi?

    La sanità funziona meglio se ci sono medici che odiano Berlusconi?

    Le macchine della Polizia invece che a benzina, vanno a odio contro Berlusconi?

    I mafiosi sono arrestati grazie all'odio contro Berlusconi?

    VOI MANETTARI SAPETE ODIARE MOLTO, MA NON AVETE UNA SOLA IDEA PER FAR ANDARE AVANTI L'ITALIA


    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

    FORZA SILVIO!

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    20 May 2009
    Messaggi
    377
     Likes dati
    3
     Like avuti
    21
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VOTERO' IDV

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Ah... voti il Trattorista? Non l'avrei mai detto! :sofico:


    Quanti posti di lavoro saranno creati dall'odio contro Berlusconi?

    L'odio contro Berlusconi costruisce le infrastrutture?

    I pensionati che non arrivano a fine mese, l'ultima settimana mangeranno l'odio contro Berlusconi?

    La scuola si migliora odiando Berlusconi?

    La sanità funziona meglio se ci sono medici che odiano Berlusconi?

    Le macchine della Polizia invece che a benzina, vanno a odio contro Berlusconi?

    I mafiosi sono arrestati grazie all'odio contro Berlusconi?

    VOI MANETTARI SAPETE ODIARE MOLTO, MA NON AVETE UNA SOLA IDEA PER FAR ANDARE AVANTI L'ITALIA


    L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio

    FORZA SILVIO!
    istruzione= tagli alla scuola pubblica, grembiulino e obbligo scolastico diminuito di un anno, da 16 a 15 (regrediamo invece di progredire)

    giustizia=salvacondotti per il premier

    lavoro=nulla, l'unico partito con presidi fuori dalle maggiori aziende in crisi è IDV, i programmi sono sul sito di Italia dei Valori, non dispongono di una ciurma di pronisti parlamentari sistemati nei tigì

    polizia=tagli, sciopero senza precedenti nella storia della repubblica

    sanità= l'esempio da esportare in tutta italia è quello lombardo, lottizzazione peggio che a locri - le ndrine a mio parere sono piu affidabili di comunione e liberazione e don verzè

    di riforma delle pensioni se ne parla da quando portavo i pantaloni corti

    .......
    Ultima modifica di diocleziano; 19-03-10 alle 05:57

  4. #4
    radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    30 Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    8,550
     Likes dati
    446
     Like avuti
    742
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VOTERO' IDV

    Citazione Originariamente Scritto da diocleziano Visualizza Messaggio
    istruzione= tagli alla scuola pubblica, grembiulino e obbligo scolastico diminuito di un anno, da 16 a 15 (regrediamo invece di progredire)

    giustizia=salvacondotti per il premier

    lavoro=nulla, l'unico partito con presidi fuori dalle maggiori aziende in crisi è IDV, i programmi sono sul sito di Italia dei Valori, non dispongono di una ciurma di pronisti parlamentari sistemati nei tigì

    polizia=tagli, sciopero senza precedenti nella storia della repubblica

    sanità= l'esempio da esportare in tutta italia è quello lombardo, lottizzazione peggio che a locri - le ndrine a mio parere sono piu affidabili di comunione e liberazione e don verzè

    di riforma delle pensioni se ne parla da quando portavo i pantaloni corti

    .......
    Grazie. Volevo rispondere esattamente così, poi ho visto il tuo post.

    Bisogna mandare a casa il televisionario.
    Sta rubando anni di vita a questo Paese
    e lobotomizzando gli anelli deboli della società.

    Bisogna fare presto.


    m
    "GUARIREMO ANCHE IL CANCRO!" (Silvio Berlusconi - 20 marzo 2010 Piazza del Popolo, Roma) repapelle:

  5. #5
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,897
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,824
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VOTERO' IDV

    Grazie Max,

    un voto in meno per Gargamella.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: VOTERO' IDV

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Voterò IdV.
    Non sono Dipietrista, ma ADP è l'unico che soddisfi la mia voglia repressa di palesare tutto il mio disprezzo per Berlusconi, vera metastasi della politica.

    Adoro la faccia dei bananas quando ADP li squalifica in modo preciso e contestuale, pur sbagliando i congiuntivi.

    In Lombardia, dove abito, vincerà la Lega.

    Saranno gare di rutti e peti per 5 anni.

    E chiederemo scusa a Prosperini. Magari gli intitoliamo una Via.

    E in mezzo, Largo Gariboldi.

    L'onestà prima di tutto.


    m
    Condoglianze vivissime!

  7. #7
    Mangiare gli evasori!
    Data Registrazione
    19 Aug 2009
    Località
    ove Friedrich impazzì
    Messaggi
    16,555
     Likes dati
    77
     Like avuti
    1,106
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: VOTERO' IDV

    Pregiato Max, molto meglio i Movimenti a 5 stelle di Grillo: candidati di 35 anni che sanno cos'è un computer e che hanno delle idee, mentre credo che nell'Idv ci siano tanti "avvoltoi".

    Certamente votare per Di Pietro è ciò che provoca più ulcera nei bananas, ma a queste elezioni abbiamo l'opportunità di non votare per il meno peggio, ma per il meglio.
    PEOPLE SMASH AUSTERITY

  8. #8
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: VOTERO' IDV

    IDV?

    Che cos'e'?

    Una STD? :gratgrat:
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  9. #9
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3965 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: VOTERO' IDV

    Citazione Originariamente Scritto da Rasputin Visualizza Messaggio
    Pregiato Max, molto meglio i Movimenti a 5 stelle di Grillo: candidati di 35 anni che sanno cos'è un computer e che hanno delle idee, mentre credo che nell'Idv ci siano tanti "avvoltoi".

    Certamente votare per Di Pietro è ciò che provoca più ulcera nei bananas, ma a queste elezioni abbiamo l'opportunità di non votare per il meno peggio, ma per il meglio.
    Grillo se non ricordo male è quel grandissimo .... che diceva che Prodi era come Berlusconi, a un certo punto era diventato l'idolo di Feltri
    Ultima modifica di Eric Draven; 19-03-10 alle 17:44
    Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

  10. #10
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: VOTERO' IDV

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Grillo se non ricordo male è quel grandissimo .... che diceva che Prodi era come Berlusconi, a un certo punto era diventato l'idolo di Feltri
    Diceva solo la verità.
    Ultima modifica di Eric Draven; 19-03-10 alle 17:45

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 01:42
  2. Voterò PD
    Di leone di giuda nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 10:16
  3. Votero' laico, votero' Veronesi
    Di brunik nel forum Repubblicani
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 16:20
  4. Non votero mai...
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 20:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito