Visualizzazione Stampabile
-
Naturalmente vedo che la mie espresioni scurrili hanno portato a cridare allo scandalo.....naturalmente se avessi usato "iene" invece che figli di pxxxxxx...sarebbe andato tutto liscio...forse....poi su avete visto che pubblicità?????da quando le sparo grosse il forum è sempre pieno di gente!!!!!
Mi spiace solo che la gente ...dopo cotanta mia arroganza violenza e forza continui a dire che siamo Partito Democratico e non più MRE!!!!!
Aggiungo.......per quelli che guardano al P.R.I.......avevate fatto un alleanza con Sgarbi a suo tempo......Lui di certo non è più aggraziato di me nei termini e nei modi!!!!
Comunque non importa.....se foste stati solo un pò più"politici" enon politicanti...avreste potuto farmela fina per svelare qualche altro piccolo grande segreto.....e sul Pd....visto che sono stato eletto( NOMINATO..per non turbare gli animi...) e sul MRE ...visto che sudest ribadisce il fatto che io sia un "cocco di Mamma"...ma....nemmeno questo........avete ed avevate le vostre idee...io mi tengo le mie.!!!!
Comunque....tuttavia i repubblicani sono gente di focosa...almeno dalle mie parti...leMarche...almen un tempo.....nei dibattiti di sezione.....ci si prendeva a sediate MA........quando si usciva da una sezione....chi sborbottando......chi bestemmiando ....si seguiva la linea del partito!!!!!!!!!!!!
Cosa che a voi non interessa naturalmente....ma,non fa nulla RIBADISCO.......mai avvilire i temi della politica i valori in cui crede e crediamo.....sempre massimo confronto ed apertura........Ma sul tavolo delle trattative......con le altre forze politiche bisogna ìessere figli di buona donna ("Buona donna" per non turbare chi si sente repubblicano ma agisce come un Teodem....e rimane sbigottito di fronte una parolaccia......"Buona donna"
per non turbare coloro i quali quando McFly si rivolse al pubblico dicendo PorcoXXX Porca xxxxxx non levarono un dito.....da bravi Teodem....ed ora invece...richiamano alla moralità del BUON COSTUME)
...poi io sarei un Piddiino^??????!!!!!!
Saluti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Arsenio
Nel partito democratico, non più MRE: partito democratico. Il tuo segretario è Celestino Veltroni, con contorno di D'alema, Minniti, Bindi (la meglio della compagnia, lo dico sul serio), Fioroni, Marini, De Mita. Binetti ed altri. Segnatelo: Partito Democratico.
Contento tu...!:-0#09o
-
E' proprio vero A.Gi.Re. un tempo nelle sezioni delle Marche si faceva anche a sediate, ma poi si andava a bere un bicchiere di vino rosso, insieme. Questo è lo spirito in cui siamo cresciuti, ma oggi, purtroppo ci sono i tuttologgi, i virtuali, che ci puoi fare!:-:-01#19
-
Vi lascio gongolare di felicità per il grande colpo da figli di ... inferto al PD (ormai ne parlano tutti i giornali locali e nazionali, ieri Mentana ci ha fatto una puntata di Matrix).
Ricordo a tutti noi che arriverà presto il momento di tesserare per il MRE o di fare delle liste MRE.
Ci risentiamo allora.:-:-01#19
-
Da giorni, mi interrogo sul dato che oggi riporta il Corriere ma che in realtà era ben visibile ad occhio nudo assistendo al voto del 14 ottobre: i giovani erano pochi e gli scrutatori hanno spesso salutato con piacere i nati dopo il 1950. E' un dato rilevante, credo che si debbano fare due cose. La prima è quella di seguire il consiglio di Tito Boeri (Contro i giovani, Mondadori, un libro fondamentale): l'elettore medio ha 47 anni, e dobbiamo partire da quella generazione per dare più spazio alle successive. Dobbiamo sensibilizzare chi è già al sicuro e riparato, perché sappia guardare avanti e non solo indietro. In secondo luogo, non dobbiamo cercare curiose alchimie organizzative, ma imboccare la via di una politica che si svolga non nel chiuso di chissà quali segrete stanze, ma che, in grande stile, guardi ai temi della nostra società e sia rivolta al futuro, con l'ambizione di anticipare quello che verrà.
Una dimensione, quella del futuro, negletta e disprezzata in un sistema politico che guarda solo all'oggi. Scorrete le pagine di un quotidiano: si parla di Mastella e De Magistris, di polemiche interne, di personalismi fatti partito e di questioni di nessun interesse per chi è estraneo alla politique politicienne.
E' un lavoro lungo e non facile, che ci deve portare in ogni momento a pensare se il nostro messaggio è rivolto anche (se non soprattutto) a chi ha meno di quarant'anni.
-
Ho ricevuto una e-mail da Enrico Tupone, che risponde ad un nostro amico che posta sul questo FORUM e vedo che il Letame che si continua a spandere e veramente tanto.
Rapporti di amicizia e stima che vanno deteriorandosi.
Ne riporto alcuni brami:
" Caro Amico,
abbiamo concordato con la Sbarbati il mio partecipare alla assemblea riservandoci di prendere le decisioni in un secondo tempo.
Contrariamente ad Ari che voleva uno stipendio per fare il segretario del movimento, io lo faccio con spirito di servizio e senza percepire alcun compenso.
Mi spiace che tu cada nella rete tesa da Ari per screditare un movimento, presso i cui probiviri Ari e' stato deferito.
"
Il mio riportare è stato autorizzato da Tupone e io l'ho fatto per far comprendere che la puzza del letame sta andando veramente lontano.
NON VENITE A CHIEDERMI IL NOME PERCHE' TANTO NON LO DICO!!!
E' un gioco al massacro che non so dove ci vuole portare!!
C'e' da vergognarsi!!!!!
NOI ABBIAMO UNA SOLA TESSERA IN TASCA - SMETTETELA!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nando Biondini
Ho ricevuto una e-mail da Enrico Tupone, che risponde ad un nostro amico che posta sul questo FORUM e vedo che il Letame che si continua a spandere e veramente tanto.
Rapporti di amicizia e stima che vanno deteriorandosi.
Ne riporto alcuni brami:
" Caro Amico,
abbiamo concordato con la Sbarbati il mio partecipare alla assemblea riservandoci di prendere le decisioni in un secondo tempo.
Contrariamente ad Ari che voleva uno stipendio per fare il segretario del movimento, io lo faccio con spirito di servizio e senza percepire alcun compenso.
Mi spiace che tu cada nella rete tesa da Ari per screditare un movimento, presso i cui probiviri Ari e' stato deferito.
"
Il mio riportare è stato autorizzato da Tupone e io l'ho fatto per far comprendere che la puzza del letame sta andando veramente lontano.
NON VENITE A CHIEDERMI IL NOME PERCHE' TANTO NON LO DICO!!!
E' un gioco al massacro che non so dove ci vuole portare!!
C'e' da vergognarsi!!!!!
NOI ABBIAMO UNA SOLA TESSERA IN TASCA - SMETTETELA!
Diceva Totò: "Ma mi faccia il piacere............."
-
Mi spiace per te Arsenio, ma la tessera è sempre una. Mettiti l'anima in pace!:-:-01#19