SVEGLIATI, oggi e; il 19/10/2007
Buffalo Bill e' morto, William Tell e' morto, Leopardi e' morto (e aveva un idea un po "cattiva" degli itagliani), Manzoni e' morto.
Io guardo al PRESENTE: I Savoia vivi che dovrebbero essere in galera, Berlusconi che dovrebbe essere in galera (lo dite voi), Prodi che dovrebbe essere mandato al Cottolengo, il presidente della repubblica indegno perche' amico degli aguzzini di Budapest, il presidente della camera ancora peggio, la situazione di fame per quella che dovrebbe essere la classe media (un ingegnere che prende 1,400 euro al mese), prezzi al consumo e servizi gestiti come se fossero mafiosi (TUTTO costa il doppio di qui), tasse da Medio Evo.......vuoi che continui?
-N-
PS: ma sei DAVVERO contento della situazione in Itaglia? Chi sei, il figlio di Prodi?

[QUOTE=Artico;6498260]Dante però adesso è studiato in tutte le scuole itagliane.
Ha avuto fortuna postuma.
Come tutti i grandi geni.
"Nemo profeta in patria".
Vuol dire che se io rimanevo, dopo avermi sbeffeggiato e inc..... per tutta la vita mi avrebbero fatto un monumento?
quasi,quasi ritorno!
-N-

Ma non è che avete scambiato "Tette" per "Coglioni"?
Elefantiasi E’ un disturbo che colpisce dieci italiani su cento. E’ misterioso nel suo nasce e progredire: braccia e gambe, improvvisamente, un giorno si gonfiano, fino a raggiungere dimensioni enormi, invalidanti, tanto da ricordare le zampe dell’elefante. Per questo si chiama elefantiasi, riguarda anche quegli anomali gonfiori agli arti che colpiscono dopo un intervento per tumore all’utero, al seno e alla prostat

(per marmalade e artico)
Ma non vi sentite imbarazzati che, a parte la letteratura (il parlare e' maestria degli italiani - il fare no) i premi Nobel dati a "italiani" siano per la maggior parte dati a ebrei e conseguiti perche' operavano in un Paese estero organizzato e dunque piu' civile? Fatti non pugnette.
-N-

So' restato pure io...era troppo un peso da portare da solo!
http://www.farmasalute.it/sintomi/sc...?Sint=242&Key=

Non mi sento pre nulla imbarazzato.
Anche perchè gli USA fanno schifo pressapoco come l'Italia.
Perchè quando si tratta di difendere i mafiosi e non farli estradare sono maestri. Dicendo che il regime carcerario italiano è orribile.
Tu non ti senti un pò imbarazzato per questo?
![]()