Originariamente Scritto da MiLeSsA E' di più di un anno fa quella foto, capelli diversi. Quella foto ti mostra semplicemente meravigliosa. Complimenti!
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Si, e con una ragazza per poco non ho dovuto usare il GPS per uscire ...... Aveva l' 8^ taglia .... Una tipa con l'8^ deve avere anche un culo molto importante, altrimenti è semplicemente ridicola.
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Si, e con una ragazza per poco non ho dovuto usare il GPS per uscire ...... Aveva l' 8^ taglia .... son convinto che a me non accadrebbe!
Originariamente Scritto da el cuntadin Una tipa con l'8^ deve avere anche un culo molto importante, altrimenti è semplicemente ridicola. All' epoca era una ragazzona robusta, se non ricordo male 75 Kg di peso per 1,78 Mt. di altezza
Originariamente Scritto da Linox invidia.. Te Linox sei così gnocca che non hai niente da invidiare a nessuna (e guai a te se provi a contraddirmi, m' incazzo eh ?)
Originariamente Scritto da Jefferson che Dio ti benedica Tonino di niente, figurati
Originariamente Scritto da MiLeSsA E' di più di un anno fa quella foto, capelli diversi. boh allora in un anno sei cambiata parecchio
Originariamente Scritto da stefanopelloni son convinto che a me non accadrebbe! Eh si, i mini dotati hanno avuto sempre scarso successo con le donne !!! (mi dispiace Pello, ma te la sei proprio cercata !!)
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Eh si, i mini dotati hanno avuto sempre scarso successo con le donne !!! (mi dispiace Pello, ma te la sei proprio cercata !!) ma valà!
Originariamente Scritto da MiLeSsA E' di più di un anno fa quella foto, capelli diversi. Milessina, in ambedue le versioni vai molto forte. anche perchè sotto i capelli c'è una gran bella testa. salutoni.
Regole del Forum