Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Diciamo che hanno una certa attrattiva, ma secondo me sono migliori quelle di grandezza media
...medie anche per me...ma partendo da quale grandezza? :D
http://it.youtube.com/watch?v=rcGL967YTBY
Cita:
Scritto in origine da Jefferson http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
perchè son belle da leccare, ciucciare, strizzare, guardare.Ma se hai un bel culo va bene uguale.
:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Perchè il film di Fellini lo metti in inglese????:-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorenzo
Quoto!!! :D :D
Miles Insulae
abbi pazienza se ogni tanto ti importuno la donna, ma il motivo è quello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
Una delle più belle tettine è stata Jane Birkin :-00w09d
Un pò di tempo fa a me faceva impazzire Dalila Di Lazzaro.
Certo è una nordica di origine udinese, ma nessuno è perfetto.
:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Perchè ai maschi piacciono così tanto le donne con le tette grosse?
Se la ragazza/signora è carina, intelligente, simpatica e, magari, veneta, va benissimo anche con le tette non grandi. Se mancano queste caratteristiche, allora vai con le tettone ed il culone!:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aymeric
Perchè il film di Fellini lo metti in inglese????:-00w09d
:confused:...Se fai la ricerca in youtube con Amarcord di Fellini oppure con Maria Antonietta Beluzzi è questo che trovi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artico
Un pò di tempo fa a me faceva impazzire Dalila Di Lazzaro.
Certo è una nordica di origine udinese, ma nessuno è perfetto.
:D:D
Vero (per le tettine), e accontentiamoci di quelle :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Perchè ai maschi piacciono così tanto le donne con le tette grosse?
Per lo stesso motivo per cui una donna potrebbe sentirsi maggiormente attratta da un uomo dotato rispetto ad uno che non lo è. :-:-01#19
-
voto questo come 3d del secolo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Dicono che inconsciamente si ricolleghino all'infanzia e al seno materno , grosso e lattoso , dicono...
personalmente preferisco un seno medio e ben proporzionato , poi sono anche carini i seni acerbi , danno un'idea di ragazzina ancora giovane , poi solo alla fine le tettone.
Ma anche le ragazzine giovani possono avere delle tette enormi... :rolleyes:
Cmq queste sono il mio tipo...
http://img155.imageshack.us/img155/384/x1nv9.jpg