Visualizzazione Stampabile
-
Perchè vi ostinate a competere con un youtubercolotico come me?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
el cuntadin
Se la ragazza/signora è carina, intelligente, simpatica e, magari, veneta, va benissimo anche con le tette non grandi. Se mancano queste caratteristiche, allora vai con le tettone ed il culone!:D:D
Lo sai che anche per me se è veneta o comunque settentrionale è un punto in più? Non so perchè ma voglio incrociarmi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
Perchè ai maschi piacciono così tanto le donne con le tette grosse?
non a me.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Adriano1897
Lo sai che anche per me se è veneta o comunque settentrionale è un punto in più? Non so perchè ma voglio incrociarmi.
Forse per il gusto di far incazzare Fdv (o come si chiama)? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Fonte? :eek:
la reazione sul fondoscala al thread di Tommy su Youtube:p
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lego
non a me.
:eek: :-00w09d
MITO
http://img153.imageshack.us/img153/8...23392lodo2.jpg
http://img100.imageshack.us/img100/2337/12fs7.jpg
(Ai moderatori: se le trovate offensive, rimuovete pure senza pietà...:-00w09d)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aymeric
non è che siano offensive, fanno letteralmente schifo ste tettone.....in ogni caso vi chiedo di evitare di postare immagini descrivete che è meglio:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
non è che siano offensive, fanno letteralmente schifo ste tettone.....in ogni caso vi chiedo di evitare di postare immagini descrivete che è meglio:-0008n:-0008n
Perchè non ci posti le tue. Di bocce.
:-01#44
:D
:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aymeric
La russa (ma non Ignazio) mi fa diventare rosso.
:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Centro-Laico
voto questo come 3d del secolo
anch'io:-:-01#19