Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Visto che parli tanto di fonti e documenti, visto che sei pronto a condannare Storaker a priori, cortesemente mi faresti un favore, MI CITERESTI TESTUALMENTE LE PAROLE CHE STORACE AVREBBE USATO CONTRO LA MONTALCINI?
Dopo, quando avrai citato parole testuali e fonte, potrai riprendere il tuo inalberamento contro la tivvù senza contraddittorio.
Grazie.
«L´indirizzo lo conosciamo, vogliamo dargliele personalmente…»
(le stampelle)
«Abbiamo scartato mutandoni e pannoloni, meglio le stampelle»
(Sabbatani Schiuma)
«Loro, i senatori a vita, sono le stampelle di questo governo sì o no?
E poi se son vecchi se ne stessero a casa»
«Che ci fa al Senato? Le darei un incarico politico nel ghetto»
«La Montalcini è vecchia, ha i miliardi da parte e rompe pure i cosiddetti.
E´ irritante, di profilo anche più odiosa».
(dal sito)
«Ma quale fascista, è un´idea goliardica, so´ragazzi.
Io, comunque, non ce l´ho con la Levi Montalcini scienziata, anzi, da connazionale, ne sono orgoglioso.
Provo pena, invece, per la sua attività al Senato.
E´ intollerabile che questi votino tutto, non solo la fiducia al governo, ma anche le mozioni e gli ordini del giorno, com´è successo con il caso Visco».
(Storaker)
QUI
Ora posso riprendere il mio "inalberamento" al quale NON hai replicato se non con minchiate?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
«L´indirizzo lo conosciamo, vogliamo dargliele personalmente…»
(le stampelle)
«Abbiamo scartato mutandoni e pannoloni, meglio le stampelle»
(Sabbatani Schiuma)
«Loro, i senatori a vita, sono le stampelle di questo governo sì o no?
E poi se son vecchi se ne stessero a casa»
«Che ci fa al Senato? Le darei un incarico politico nel ghetto»
«La Montalcini è vecchia, ha i miliardi da parte e rompe pure i cosiddetti.
E´ irritante, di profilo anche più odiosa».
(dal sito)
«Ma quale fascista, è un´idea goliardica, so´ragazzi.
Io, comunque, non ce l´ho con la Levi Montalcini scienziata, anzi, da connazionale, ne sono orgoglioso.
Provo pena, invece, per la sua attività al Senato.
E´ intollerabile che questi votino tutto, non solo la fiducia al governo, ma anche le mozioni e gli ordini del giorno, com´è successo con il caso Visco».
(Storaker)
QUI
Ora posso riprendere il mio "inalberamento" al quale NON hai replicato se non con minchiate?
Grazie.
quindi? la tua affannosa ricerca avrebbe prodotto solamente quel "provo pena"?? dato che suppongo tu abbia capito la domanda che ti chiedeva le parole di storace, non di altri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robinet
quindi? la tua affannosa ricerca avrebbe prodotto solamente quel "provo pena"?? dato che suppongo tu abbia capito la domanda che ti chiedeva le parole di storace, non di altri.
Nessuna ricerca: è tutta roba che ho in database corredata di link (visto che si rendono NECESSARI).
Ma, avrai notato che il "provo pena" NON è l'unica sottolineatura: c'è anche l'altra; il "so' ragazzi".
Che, avrai notato (si spera), è riferito alle "frasette" sopra riportate: e le GIUSTIFICA.
Quindi; le CONDIVIDE.
E adesso, possiamo tornare a discutere dell'INDEGNA puntata di Matrix per la quale NESSUNO s'è azzardato a chiedere il "contraddittorio"?
:o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Questo potrebbe essere il manifesto sul livello della percezione dell'illegalità dei bananas.
Zerovirgola ...
Invece di fare la marionetta pilotata dalla segreterie di partito sinistrate (dove ti infilano dentro la mano è chiaro) rispondi NEL MERITO.
QUALI parole ha usato Storace contro la Montalcini?
Visto che hai la lingua lunga non dovresti ad avere problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Nessuna ricerca: è tutta roba che ho in database corredata di link (visto che si rendono NECESSARI).
Ma, avrai notato che il "provo pena" NON è l'unica sottolineatura: c'è anche l'altra; il "so' ragazzi".
Che, avrai notato (si spera), è riferito alle "frasette" sopra riportate: e le GIUSTIFICA.
Quindi; le CONDIVIDE.
E adesso, possiamo tornare a discutere dell'INDEGNA puntata di Matrix per la quale NESSUNO s'è azzardato a chiedere il "contraddittorio"?
:o
contraddittorio?
ma se lo hanno massacrato in tuttii tg rete4 compresa
se pure il Fulgido lo ha cazziato!
la cosa del ghetto la avrà scritta qualche pirla su un blog perchè il fatto che la dottssa Montalcini sia una Levi è ininfluente ovviamente
a me storace non piace perchè è un fascista e io spero che la sdestra prenda posizioni finiane cioè di superamento dell'eredità fascista però in questo caso ha ragione lui
non è democrazia reggere un governo su gente nomnata da presidenti della repubblica omogenei all'attuale maggioranza proprio a tal fine
ps
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=377117
adesso che ho letto qui mi rafforzo nella convinzione
per definizione tutto quello che dicono furiocolombo giannivattimo e giuliettochiesa è assiomaticamente una idiozia sesquipedale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Nessuna ricerca: è tutta roba che ho in database corredata di link (visto che si rendono NECESSARI).
Ma, avrai notato che il "provo pena" NON è l'unica sottolineatura: c'è anche l'altra; il "so' ragazzi".
Che, avrai notato (si spera), è riferito alle "frasette" sopra riportate: e le GIUSTIFICA.
Quindi; le CONDIVIDE.
E adesso, possiamo tornare a discutere dell'INDEGNA puntata di Matrix per la quale NESSUNO s'è azzardato a chiedere il "contraddittorio"?
:o
non è che virgolettando e scrivendo in maiuscolo le tue personali opinioni acquistino maggior certezza.
"so' ragazzi" di sicuro può avere un significato di una giustificazione bonaria ma la condivisione è una tua personalissima interpetazione.
non pensare sempre di avere la verità in tasca.
devi mettere un po' più di umiltà nei tuoi post.
attendiamo quindi le TESTUALI PAROLE (offensive) di storace (provo anch'io col maiuscolo...)
-
una mia amica ha detto che ha parlato di ghetti...a me pare na cagata...mi riportereste ste frasi esatte?