Tra le varie cose ha anche detto che Cossiga avrebbe denunciato delle forti pressioni da parte di Napolitano su Mastella affinché concedesse l'autorizzazione a procedere nei confronti di Storace.
Qualcuno ha qualche fonte al riguardo?


Tra le varie cose ha anche detto che Cossiga avrebbe denunciato delle forti pressioni da parte di Napolitano su Mastella affinché concedesse l'autorizzazione a procedere nei confronti di Storace.
Qualcuno ha qualche fonte al riguardo?


bella puntata


ho rivalutato storace dalla puntata di matrix


nn so dirti ma è uscito anche al tg2 paolo... pare che sia stato cossiga stesso a dichiararlo!!
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


il picconatore...mah....


Certo che una cosa del genere è di una gravità inaudita.
Se Cossiga ha modo di dimostrare che quel che dice ha un fondamento plausibile credo che qualcuno dovrà iniziare a valutare molto attentamente l'operato di Napolitano.


Se ciò che dice Cossiga è falso, mi aspetto che quanto prima sia anch'esso indagato, in quanto la sua eventuale calunnia al presidente, di andare al di là dei suoi poteri costituzionali, sarebbe un'offesa assai peggiore dell'aggettivo indegno usato da Storace nei confronti di Napolitano...





