con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Caro ridi quanto ti pare, io non sono un veggente, detto poi che la spina sono certo che silvio e uolter la staccheranno di comune accordo... cmq contenti voi di una maggioranza in queste condizioni.....
qui c'e' uno squadrone di segnalatori su questo tema che non scherza.
Questa sinceramente e' una cosa che mi fa incazzare di POL, siccome ho l'abitudine di leggere i giornali DI CARTA, se la notizia non e' riportata sul sito oppure necessita di abbonamento nella versione on-line, che faccio non ne parlo?
Questa sinceramente e' una cosa che mi fa incazzare di POL, siccome ho l'abitudine di leggere i giornali DI CARTA, se la notizia non e' riportata sul sito oppure necessita di abbonamento nella versione on-line, che faccio non ne parlo?
Caro ridi quanto ti pare, io non sono un veggente.......
Non serve un veggente per capire che quando la destra dice di avere il senato in pugno e chiede allo stesso tempo l'immediata caduta di Prodi dice almeno una menzogna se non presenta una mozione di sfiducia.
Non serve un veggente per capire che quando la destra dice di avere il senato in pugno e chiede allo stesso tempo l'immediata caduta di Prodi dice almeno una menzogna se non presenta una mozione di sfiducia.